Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: street Vs super duke R

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di matteo87
    Data Registrazione
    15/02/10
    Località
    non si sa
    Moto
    ..the Smile
    Messaggi
    791

    street Vs super duke R

    Ciao a tutti....ieri me ne stavo tranquillo sul divano, quando decisi di guardare,così tanto per, qualche moto su Subito. ...
    Ieri la mia curiosità cade su KTM e in modo più particolare sulla Super Duke R il 990...
    Caxxxxxo se è stupenda, una cattiveria unica, con quel monoposto poi....
    Diciamo che avrei trovato anche una buona offerta.....MA.....e c'è sempre un ma,al di la del costo, il mio problema più grande è che non riesco a vendere la mia Street...che anche se del 2008, un pò modificata, va più che bene!!! Ha quei occhioni che sembrano quasi a dire, non mi vendere....

    Il fatto che un bel po di coppia in basso non mi dispiacerebbe affatto, poi come peso, considerata la cilindrata, non va male neppure quello...

    Magari di contro ho un po di vibrazioni (cosa che sulla Street non ci sono), e non ho più allungo....poi che contro ha??

    Cmq a chiedo a voi che ne pensate....considerate che uso la moto in montagna, praticamente da solo e farò si e no 5/6 mila km.....aah e qualche pistata se riesco.....

    Grazie mille

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,362
    Che anno è la super duke r? Fino ad un certo punto la facevano più potente della sd normale,poi hanno fatto un solo modello con motore meno performante.
    La ktm ha talgiandi ogni 7500km,consuma gomme,benza ed olio come poche ,ma è divertentissima (non che la street non lo sia)
    Che street hai? Avessi una r non credo cambierei con la sd,a meno di non aver voglia di un twin ;con la street n 2008 il divario accresce e la differenza sarebbe più marcata.
    Vibra? Si,ma nulla di terribile
    Pista? Dipende dove
    Ultima modifica di leo; 14/03/2015 alle 09:54
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    Non cammina un cazzo, anche se ha coppia; consuma benzina ed olio come se avesse il doppio dei cavalli nella metà della cilindrata; cade a pezzi e si smonta da sola.
    Se sei così disperato, fatti una vecchia Brutale 910, cesso per cesso almeno è bella e quando apri il gas cammina pure.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,362
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Non cammina un cazzo, anche se ha coppia; consuma benzina ed olio come se avesse il doppio dei cavalli nella metà della cilindrata; cade a pezzi e si smonta da sola.
    Se sei così disperato, fatti una vecchia Brutale 910, cesso per cesso almeno è bella e quando apri il gas cammina pure.
    Dipende dalle dimenzioni del pilota....io la 910s la desideravo tantissimo,prima di prendere la tuono;ci son montato più volte ed ho tentato di convincermi che ci entravo,ma non era vero.Moto da fantini e come erogazione da psicopatici....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di alessio90
    Data Registrazione
    10/04/12
    Località
    treviso
    Moto
    bacarozzo verde 675
    Messaggi
    1,099
    Beh è una moto sicuramente con un bel po' di coppia in più rispetto alla street, personalmente l'ho trovata più alta e più nervosa..diciamo che a mio parere ti perdona meno rispetto alla street. Necessita di tagliandi più ravvicinati e non è un motore da olio, filtro e dimentica...vibra
    Se vuoi provare un bicilindrico sportivo su una naked, valuta se ti piace la tuono v2..

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di matteo87
    Data Registrazione
    15/02/10
    Località
    non si sa
    Moto
    ..the Smile
    Messaggi
    791
    Allora io ho una N ma con forche e freni della Day, poi ho cambiato il mono....diciamo che ora mi calza a pennello....però mi ero invaghito di quella SD....che è del 2011 e con 6 mila km al prezzo di 7000 euro....

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    sticazzi con 7000 euro ti fai una moto seria, non esser pazzo

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Motorale
    Data Registrazione
    25/07/14
    Località
    Magione
    Moto
    STREET TRIPLE 2008
    Messaggi
    688
    7000€ è un pò troppo sinceramente... se ti piace quel modello, sappi che la trovi a molto meno...
    http://www.riderbike.it/forum

    La Community del Motociclismo Road & Track

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di matteo87
    Data Registrazione
    15/02/10
    Località
    non si sa
    Moto
    ..the Smile
    Messaggi
    791
    E che mi consigliate??

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Io piuttosto del plasticone KTM d'altri tempi prenderei (tra le naked) una tuono nuovo modello (la vecchia proprio non mi piace), la s1000r, la Speed o il nuovo SuperDuke!

    Però mi sa che 7000 non bastano se non in rari casi... Parlando di usato chiaramente.
    Ultima modifica di Juste1911; 14/03/2015 alle 13:23
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •