Incrociati anch'io mentre scendevano verso Dimaro! Al bar in cima al Tonale Street rossa fari tondi... eri per caso tu @Vale85?
Incrociati anch'io mentre scendevano verso Dimaro! Al bar in cima al Tonale Street rossa fari tondi... eri per caso tu @Vale85?
yes ....street tornado red fari tondi
street triple N 2010 tornado red
scarico @ hp hydroform ; specchietti bar-end ; parafango unghia post carbonio ; pedane arretrate scm sport ; portataga pista valtermoto ; freccie led ; manubrio piega bassa ; mono daytona ; kit forcelle matris
[QUOTE=Vale85;7223787]yes ....street tornado red fari tondi[/QUOTE
A saperlo osti...!![]()
Ieri domenica 17/07, diverse Speed e Street sia fari tondi che fari a Mandorla in Val Trebbia, ho perso davvero il conto non saprei descriverle tutte, l'unica certezza è di aver incrociato un gruppetto mentre sostavano di fronte ad un benzinaio.
![]()
Ieri (o sabato... non ricordo più...) Street R bianca con borse semirigide laterali in Val Pusteria direzione Bressanone.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ricordo di aver visto:
street bianca fari a mandorla scarichi alti con zavorra (incrociati in curva)
street bianca fari tondi parcheggiata vicino a una campana dei rifiuti (ore 18 circa)
street R grigia fari tondi parcheggiata a Camogli
Ne ho viste anche altre
Io su R 2013 grigia
Sabato mattina, strada per il Colle di San Fermo, da Sarnico, svariate Street fari tondi e mandorla! Idem salendo per il Passo Zambla da Albino... Però una in particolare mi è rimasta impressa, R post 2013 bianca con doppio cupolino (bianco+nero touring)... Mi sono venuti in mente @pave e @vezzo83, possibile? Io Street R post 2013 nera con zavorra accompagnato da Monster bianco (zavorrato) Aprilia Shiver color aragosta e Scrambler rossa
Lamps!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)