Oggi parecchie incrociate, tra Val trebbia tarda mattinata, e nel pomeriggio turchino e faiallo (io ero con la rs2020 nera)
Oggi parecchie incrociate, tra Val trebbia tarda mattinata, e nel pomeriggio turchino e faiallo (io ero con la rs2020 nera)
Ieri incrociate diverse street a riva del gardA, conosciuto un ragazzo di Covo su street grigia al parcheggio davanti alle palafitte di Ledro, conosciuto una ragazza di Concesio su trident e avvistata ai piedi della val di Ledro (passava davanti al bar ritrovo di motociclisti) una ragazza con Speed rossa con bagagli al seguito
Che dire? Sabato "giretto termina rodaggio". In un baretto prima di scendere verso Borno di 4 moto in sosta ben 3 erano Triumph: una speed arancio (con amico con MT09), una street RS bianca (qui vale la pena menzionare lo splendido esemplare di Triumphista bello da paura con cui ho fatto due parole) e ovviamente la mia.
Non sapevo che le Triumph rendessero più belli i proprietari …. meglio così.
![]()
Sabba
Beh allora posso darti un indizio utile: ha un fratello che ha una MT09 (era in giro con lui)
P.s.: non so se figo perchè aveva il cascoma di sicuro gentilissimo perchè non aveva capito che l'avessi ordinata identica e che fossi semplicemente in attesa e voleva farmi salire sulla sua per provare l'altezza
TCP Rider