Stasera nella zona industriale di saccolongo (PD): street N fari tondi nera con scarichi alti color inox con fondello nero (non son riuscito a vedere quali erano) intorno alle 18.
Stasera nella zona industriale di saccolongo (PD): street N fari tondi nera con scarichi alti color inox con fondello nero (non son riuscito a vedere quali erano) intorno alle 18.
Ieri alle 12.50 circa Street Roulette Green in zona Volparo (PD)
...oggi alle 14:00 circa street nera fari tondi...lago di barcis...
...senti che bel rumore!!!
Oggi street 2013 bianca con scarico sc project al laghetto sul passo pradarena!
Ore 15:05 street triple nera fari tondi. Era al distributore di benzina in compagnia di una altra moto. Era a Tolmezzo zona industriale!
street R grigia 2009 tutta originale al parcheggio della palestra wellB a como. ...io sono l'altre street R
...qualcuno del forum?
Street rossa occhi a mandorla scarichi alti stamattina in cima al Tomarlo... qualcuno di noi ?
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Questa mattina durante il primo girello con la Street ho incrociato (tutte in provincia di BS):
- 2 Street fari tondi colore verde (così mi è sembrato :p ) e 1 Street N nera, zona Idro, ore 11.30-11.40;
- 1 Street R bianca, verso mezzogiorno, che mi ha fatto compagnia sulla strada Casto-Lodrino (in realtà penso abbia avuto pietà non distaccandomi troppo!). Conducente con tuta bianca e rossa, casco Suomy.
Qualcuno del forum?
Stamattina ore 10:10 circa street bianca fari tondi scarichi alti (zard credo) sulla ss13 o meglio sulla Pontebbana. Poi ore 15:00 circa zona Tramonti di sopra street nera fari tondi scarico basso modificato nn so di che marca. C'è qualcuno?![]()
questa sera ore 19 street bianca con cupolino speed scarichi alti arrow con zavorrina a gemu' saliva verso la colma di sormano ..........qualcuno di noi ?
Due sono pochi ... quattro sono troppi...