Oggi verso le 17:20 ho incrociato una street fari a mandorla bianca che scendeva dal Lagastrello in direzione Castelnuovo ne monti.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Oggi verso le 17:20 ho incrociato una street fari a mandorla bianca che scendeva dal Lagastrello in direzione Castelnuovo ne monti.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La mia Street R 2012
"I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"
Street nera occhi a mandorla penso in compagnia di un hypermotard nelle gallerie nuove che dalla Valsassina sendono a lecco
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Street grigia fari tondi con borsa serbatoio parcheggiata fuori da un bar nei pressi di Ballabio ieri pomeriggio
Ultima modifica di superalce105; 29/06/2015 alle 12:02 Motivo: Unione Post Automatica
Due sono pochi ... quattro sono troppi...
Streer fari tondi colore scuro sulla salita Caprino / Spiazzi oggi alle 11.45 io scendevo... qualcuno di noi ?
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Street r fari tondi con arrow alti oggi in cremosina...vestito con giacca di jeans,,,complimenti per il sorpasso alla cieca in curva!sei un campione!!!
![]()
Stamane street triple bianca, fari a mandorla ore 07.45 circa, ponte Cialdini modena
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Ieri verso le 16 street '12 grigia al primo benzinaio a Chiavenna arrivando dal maloja...
io ero quella bianca in compagnia della XJ6![]()
Ieri street all'autodromo di Modena
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Questa sera di ritorno da luino......street grigia sottopasso a montanolucino. .....street nera al semaforo ai cerchi a camerlata e street bianca nei pressi di canzo.....tutte fari tondi ☺
Due sono pochi ... quattro sono troppi...
Stamattina Street occhi tondi colore mi pare nero parcheggiata sul ponte di Borghetto (VR).
Qualcuno di noi ?
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)