Oggi (02/04) verso mezzogiorno avvistata 1 Street R grigia zona Idro e verso le 15.00 1 Street R grigia zona Molina di Ledro.
Oggi (02/04) verso mezzogiorno avvistata 1 Street R grigia zona Idro e verso le 15.00 1 Street R grigia zona Molina di Ledro.
Street fari tondi nera al raduno a Boretto (RE) qualcuno del forum?
oggi incrociato sui colli berici di Vicenza street triple nera, in mezzo ad un gruppo di moto.
io street matt orange
lamps
Divieto abbiamo la stessa moto!!!e stessa città!!! come mai non ti ho mai incrociato!
ho passato un paio di anni fuori dall'Italia, quindi lei è rimasta rinchiusa per tutto sto tempo!
ma sta stagione si gira!!
ci si beccherà sicuramente!
magari ci si organizza per un giro!
Ieri pomeriggio nel tratto di strada tra Bellagio e Madonna del Ghisallo incrociato una street fari a mandorla bianca (non ho visto se N o R).
Tra l'altro ci siamo salutati in contemporanea con braccio ben teso, spettacolo!!!
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli
Ieri 10/04 avvistate varie Street occhi tondi e mandorla nel tragitto Coste - Preseglie - Idro - Ponte Caffaro, tanti saluti e gran gas!
Lamps!
Mi capita ogni tanto, quando torno a lavoro dopo la pausa pranzo (verso le 13.50/13.55), di incontrare una Street R '13-> nera, zona Brescia Via Val Camonica/Mandolossa, direzione Gussago. E' qualcuno del forum?
Oggi ho incrociato una street fari a mandorla sul fondovalle del Tresinaro, Reggio Emilia, qualcuno del forum?
@vezzo83 Ahahahah, sono io!