Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Specchietto bar end ...

Specchietto bar end OMOLOGATO MONTANA

Prezzo € 49.00
Ammortizzatori Bitub...

Ammortizzatori Bitubo WMT per Triumph

Prezzo € 709.00
Paracoppa per Triump...

Paracoppa per Triumph classiche

Prezzo € 59.00
Adesivo ovale UK...

Adesivo ovale UK

Prezzo € 6.00
Coppia frecce Cat ey...

Coppia frecce Cat eye omologate

Prezzo € 18.00
Knee pads UNION JACK...

Knee pads UNION JACK per Triumph

Prezzo € 45.00

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72
Like Tree18Likes

Discussione: Info differenze versioni street R 2013-2014-2015

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Speed Triple R 2017
    l'ho fatta rifare sulla stessa base ma con più imbottitura nella parte davanti cosi da rialzarla e renderla più comoda...

qui le foto La mia Strada dal Giappone al "made in UK"

Citazione Originariamente Scritto da AngTriple Visualizza Messaggio
    Confermo luce posteriore bianca....optional disponibile nella gamma accessori. Avete notato il porta targa?...sempre disponibile come accessorio triumph? Con la possibilità di averlo...lungo o corto?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    infatti chiedevo se qualcuno ha montato il fanale come accessorio giusto per vederlo come sta,il portatarga l'ho visto ad eicma e pare molto carino..
    Ultima modifica di Genna84; 24/11/2015 alle 11:21 Motivo: Unione Post Automatica
    pave likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Veramente bella la sella ! Dove ? Quanto ?

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Speed Triple R 2017
    fatta fare da loro Welcome to AUTOSTOP a 90€,la spesa vale tutta ti assicuro...ed il titolare è davvero simpaticissimo.
    Ha una pagine facebook in cui aggiorna tutti i lavori che svolge su auto e moto.

Nuovo TCP Rider
    Riprendo questo post in quanto possessore di KTM Duke 690 2012 e da sempre innamorato della Street Triple,
    che non acquistai nel 2012 in quanto non gradisco gli scarichi alti. Vorrei cambiare moto e sebbene la Duke me
    la sia letteralmente goduta ogni metro che ho percorso (penso possa essere lo stesso per la Street, magari
    Vezzo me ne darà conferma), non posso negare che qualche grattacapo me lo ha dato nonostante la mia
    scrupolosità. Ho letto tantissimo su questo forum e mi sembra che in generale la Street sia una moto che se
    ben tenuta arriva benissimo anche a 100.000 e passa km. come dimostrato da alcuni utenti del forum, ma ha
    il suo tallone di Achille nel regolatore di tensione e nello statore. Siccome mi è sembrato di cogliere che quasi
    tutte le problematiche erano su modelli ante 2013, chiedo se nei modelli 2013-2015 hanno risolto questi problemi.

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx 600f, cbr600 91/95/2001 Fsport/2005RR, vstrom650K5/K8, F3 675, Ktm990Smt, Street Rx 2015
    Che sappia è stato migliorato per ovviare a questo problema.
    Ma é una cosa che ho letto qui! Non una info certa!
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da coralreef Visualizza Messaggio
    Siccome mi è sembrato di cogliere che quasi tutte le problematiche erano su modelli ante 2013, chiedo se nei modelli 2013-2015 hanno risolto questi problemi.
    Direi proprio di si.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Moto
    Street Triple 2010
    Citazione Originariamente Scritto da coralreef Visualizza Messaggio
    Riprendo questo post in quanto possessore di KTM Duke 690 2012 e da sempre innamorato della Street Triple,
    che non acquistai nel 2012 in quanto non gradisco gli scarichi alti. Vorrei cambiare moto e sebbene la Duke me
    la sia letteralmente goduta ogni metro che ho percorso (penso possa essere lo stesso per la Street, magari
    Vezzo me ne darà conferma), non posso negare che qualche grattacapo me lo ha dato nonostante la mia
    scrupolosità. Ho letto tantissimo su questo forum e mi sembra che in generale la Street sia una moto che se
    ben tenuta arriva benissimo anche a 100.000 e passa km. come dimostrato da alcuni utenti del forum, ma ha
    il suo tallone di Achille nel regolatore di tensione e nello statore. Siccome mi è sembrato di cogliere che quasi
    tutte le problematiche erano su modelli ante 2013, chiedo se nei modelli 2013-2015 hanno risolto questi problemi.
    Il problema sta tutto nel regolatore che finisce per danneggiare lo statore; verifica se continuano a montare un FH e, nel caso, lo sostituisci con un SH risolvendo il problema.
    Just81 likes this.

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Z900* ex Street675R ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    quoto quanto scritto da @LaBetty

Nuovo TCP Rider
    Ho letto un po' di post, quindi una 2013 è impossibile che abbia le pinze anteriori nere ?
    Ne ho vista una con pinze nere del 2013, deve immaginare che le ha sostituite o altro ?

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Z900* ex Street675R ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da Ale79 Visualizza Messaggio
    Ho letto un po' di post, quindi una 2013 è impossibile che abbia le pinze anteriori nere ?
    Ne ho vista una con pinze nere del 2013, deve immaginare che le ha sostituite o altro ?
    Le pinze freno potevano essere equipaggiate anche nere. Solo non ricordo se era dovuto alla differenza dell'annata di produzione o se era per distinguere la moto dotata di ABS o meno.
    Comunque se ti piace il modello ed è una buona occasione procedi con l'acquisto sereno

Sicuramente @pave saprà risponderti in maniera più esaustiva

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima