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Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Pompa freni , la revisiono o la cambio......

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di cianche
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    Pompa freni , la revisiono o la cambio......

    Salve a tutti , lo scorso anno a Giugno ho cambiato il liquido freni e visto che poi ebbi problemi di salute non l'ho utilizzata per giri seri ....... dopo l'inverno ho notato che la leva "allunga" la corsa un pochino durante la frenata , le pasticche sono rodate ed hanno 4-500 km e strizzando frena a dovere , reputo che dipenda dalla pompa da revisionare cambiando guarnizioni ecc. ecc. .
    Il mio dubbio
    In moto si muore, č vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci č concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

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  3. #2
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    sicuro di aver spurgato bene?

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Tatanka
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    Sicuri dei pistoncini che fuoriescano all'unisono?

  5. #4
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    Citazione Originariamente Scritto da jarvispivi Visualizza Messaggio
    sicuro di aver spurgato bene?
    si....

    Citazione Originariamente Scritto da jarvispivi Visualizza Messaggio
    sicuro di aver spurgato bene?
    si....

    Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Sicuri dei pistoncini che fuoriescano all'unisono?
    Credo di si, pulii ed ingrassai i cilindretti al cambio pasticche ed andava tutto ok li per li, ma era inverno e grandi frenate a 5-8 gradi non ne avevo fatte 😊
    Ultima modifica di cianche; 28/06/2015 alle 22:55 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #5
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    ma prima frenava bene?

  7. #6
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    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio


    Credo di si, pulii ed ingrassai i cilindretti al cambio pasticche ed andava tutto ok li per li, ma era inverno e grandi frenate a 5-8 gradi non ne avevo fatte 
    La mia era solo per esperienza personale, i miei freni vanno benissimo perchč ci stā dietro con lo spurgo, ma ora che ho imparato a pulire i pistoncini e ingrassarli col loro grasso, le cose vanno nettamente meglio.
    Anch'io tempo fā litigavo con liquidi e pompe per l'effetto spugna, poi mi sono accorto che non tutti i pistoncini escono uguali, nč basta uno lento che annulla gli altri.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di cianche
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    Citazione Originariamente Scritto da jarvispivi Visualizza Messaggio
    ma prima frenava bene?
    Si,solo ultimamente fa cosi....

    Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    La mia era solo per esperienza personale, i miei freni vanno benissimo perchč ci stā dietro con lo spurgo, ma ora che ho imparato a pulire i pistoncini e ingrassarli col loro grasso, le cose vanno nettamente meglio.
    Anch'io tempo fā litigavo con liquidi e pompe per l'effetto spugna, poi mi sono accorto che non tutti i pistoncini escono uguali, nč basta uno lento che annulla gli altri.
    Sinceramente non mi sono mai posto la questione.....é la 4' volta che cambio le pasticche da solo ed ho sempre usato il solito metodo , lavata con spazzola cilindrica e sapone neutro - asciugatura con aria compressa-filo di grasso bianco dato col pennellino intorno ai pistoncini....
    Tu come fai?
    Ultima modifica di cianche; 29/06/2015 alle 21:23 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di DYD666
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    4 cambi pastiglie?
    Scusa quanti km hai?
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  10. #9
    TCP Rider L'avatar di cianche
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    Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio
    4 cambi pastiglie?
    Scusa quanti km hai?
    20.000......ma il quarto cambio ha 500 km circa...,,,la prox tocca pure ai dischi...

  11. #10
    TCP Rider
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    Il grasso bianco sui pistoncini dei freni non dovresti metterlo, non resiste alle temperature a cui arrivano quei componenti. I pistoncini vanno puliti ma una volta fatto non deve esserci messo niente

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