Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Griglia faro per tut...

Griglia faro per tutte le moto

Prezzo € 90.00
Kit adesivi coprifan...

Kit adesivi coprifanale bandiera inglese "Union Jack" per Speed e Street 2011

Prezzo € 15.00
Archetto parafango a...

Archetto parafango anteriore

Prezzo € 70.00
Patch ricamata 100% ...

Patch ricamata 100% Triumphista

Prezzo € 7.00
Maniglione passegger...

Maniglione passeggero Triumph classic

Prezzo € 119.00
REGOLATORE di TENSIO...

REGOLATORE di TENSIONE Mosfet Shindengen FH020AA R/R completo di CAVI per SPEED/DAYTONA 955

Prezzo € 160.00

Pagina 119 di 120 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120 UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 1192
Like Tree518Likes

Discussione: Street Triple 800 in arrivo? By MCN

TCP Rider L'avatar di Nickmazza17
    Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016

Street Triple 800 in arrivo? By MCN

Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    a be sì,forse chi è "obbligato" da problemi di stazza...forse
    mi spiace per loro,che fregatura..
    io sulla mia vecchia fari tondi ci stavo bene,sul Daytona bene uguale,sono 1,83 per 83kg nudo
    Pensa che io sono un cm più di te e peso 76 e sembro un orso su una minimoto nonostante la guida della 675 fosse perfetta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Nickmazza17 Visualizza Messaggio
    Pensa che io sono un cm più di te e peso 76 e sembro un orso su una minimoto nonostante la guida della 675 fosse perfetta

stando a quanto mi dicevano i soci,anche io non ero bellissimo e armonioso da vedere su street o daytona
    ma francamente frega niente...
    se la moto và come piace a me e non mi crea problemi a livello fisico il resto conta quasi 0
    Il Franky and tarmaco78 like this.

TCP Rider
    Moto
    Speed S 2016; ex Thruxton R 1200, ex Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Secondo me la R è la più sensata se non si va spesso in pista. Certo però che la RS è veramente bella.
    Esatto egregio, la RS da quello che ho visto nelle foto e nel video è veramente bella!
    Mi intrippano non poco i quasi 25kg in meno di peso a fronte di 17cv in meno rispetto alla Speed.
    Mi trovo benissimo con la Speed e mi diverto anche in questo periodo "freddo"
    Andrò a provarla con calma per farmi un'idea.

Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    Sono daccordo,la Day che è 675 di cv ne ha 128..
    Da questo 765 me ne aspettavo una manciata in più
    Bisogna poi vedere la curva di coppia....quanta ce ne sta e a quanti giri

Forse è stato fatto per "salvaguardare" la Speed?
    Forse sì ma forse anche, se fossi il responsabile prodotto di Triumph lo farei questo ragionamento, se è vero che faranno fornitura di motori per la Moto2 in cantiere potrebbe esserci al Daytona 765 con un bel po' di cavallini dentro
    Ultima modifica di Fabietto67; 11/01/2017 alle 11:11 Motivo: Unione Post Automatica

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Nickmazza17 Visualizza Messaggio

stando a quanto mi dicevano i soci,anche io non ero bellissimo e armonioso da vedere su street o daytona
    se la moto và come piace a me e non mi crea problemi a livello fisico il resto conta quasi 0
    Mi fermo al metro ed ottanta ma anche io sono sempre stato un elefante in bicicletta sia su Street che Daytona, pur non avendo mai problemi di abitabilità

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 2013 ex Speed Triple 1050 2005 L'a.dorata
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    ...Meno di 8 chili di coppia massima a 10000 giri (più o meno, a seconda del modello) non la trasformano certo in "trattore" (come invece è la Speed), e sospetto che l'erogazione si "appuntisca" a mano a mano che crescono i cavalli.
    Qualcuno che dice qualcosa di sensato...si parla di cavalli...ma è di coppia motrice che si deve parlare...La Speed è la Speed.

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    Qualcuno che dice qualcosa di sensato...si parla di cavalli...ma è di coppia motrice che si deve parlare...La Speed è la Speed.
    sisi la speed è la speed...
    ti ho risposto di là....

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    Esatto egregio, la RS da quello che ho visto nelle foto e nel video è veramente bella!
    Mi intrippano non poco i quasi 25kg in meno di peso a fronte di 17cv in meno rispetto alla Speed.
    Mi trovo benissimo con la Speed e mi diverto anche in questo periodo "freddo"
    Andrò a provarla con calma per farmi un'idea.
    Ciao Fabio.
    Come sai l'anno scorso ho aspettato la presentazione di questa 800, che poi non hanno commercializzato.
    Sono molto contento della Speed ma non non ti nascondo che appena possibile andrò a provare la nuova Street e se dovesse piacermi davvero tanto.....
    La 2010 R la conosco abbastanza e se, come per la Speed, i miglioramenti dovessero essere notevoli con gli aggiornamenti attuali, sono convinto che sarebbe la moto per me.

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da raschietto Visualizza Messaggio
    Tutte 750 cc vedo... Parlo dei veri 750 i 4 in linea del gsxr 750 da 150 cv e visto he honda non fará piú il cbr 600 un ritorno delle ipersportive sette 1/2 vedi rcv, zxr e gsxr ovvero quella che una volta era la cilindrata regina.

ps la gsx 750 non la considero nemmeno e il cawa é dal 2017 900 mentre la mt 09 i 750 cc non li ha mai nemmeno visti e di cilindri ne ha 3

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    A me piace la nuova Street, così come mi piaceva la vecchia, ma non posso concordare con chi dice che tutte le altre moto di cilindrata similare (750-850cc) siano merde.
    Tra le tante moto citate avete "dimenticato" la Yamaha FZ8 (per rimanere sulla tipologia naked), la MVAgusta Brutale 800 (che nelle varie versioni dispone di tre livelli di potenza, 115, 125 e 140 cavalli), la Ducati Monster 821, la "ignobile" Aprilia Shiver 750 (in realtà un gran mezzo), la BMW F800R e la sua derivata Husqvarna, la Honda VFR800, giusto per citare le principali protagoniste di una categoria "nuova", che fino a una decina di anni fa era rappresentata dalla sola Kawasaki Z750 (ora Z900, passando per Z800).
    Persino la Honda aveva momentaneamente "pensionato" il V4 V-Tech!
    Cos'ha poi di così schifoso la Suzuki GSX-750 non lo so. Qualcuno me lo spieghi!
    Concordo che la Yamaha MT-09 sia bruttina e abbia una ciclistica così così, ma il motore è una bomba termonucleare, innegabilmente.
    Posso anche essere d'accordo sul fatto che la Kawasaki Z800 sia una moto troppo pesante per la categoria, ma non va affatto male, anzi.
    La verità, e ve lo scrivo da addetto del settore, è che la Triumph è entrata (trionfalmente) PER ULTIMA in un settore già ampiamente popolato.
    Aggiungo pure che le normative Euro4 aiutano e aiuteranno a popolarlo ulteriormente, anche perché in molti casi solo l'aumento di cilindrata può essere la strada per ottemperare alle normative di cui sopra.
    Presumo (mio personalissimo parere) che questo aumento "globale" delle cilindrate, si rifletterà anche sulle future "classi" di moto da competizione.
    Ad esempio una SuperSport 750cc invece che 600cc.
    Prendetela solo come una mia supposizione, ovviamente.
    La sostanza è che Triumph se n'è uscita con una moto da sballo, ma lo ha fatto troppo tardi (dopo la puzza, si dice a Bologna).
    Poteva benissimo introdurre la doppia cilindrata da anni, e SONO CERTO che avremmo visto una Street in ogni angolo della strada.

Ma non è che le altre sono merde...
    sono merde se paragonate a questa....
    Ultima modifica di tarmaco78; 11/01/2017 alle 11:27 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Nickmazza17
    Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    Mi fermo al metro ed ottanta ma anche io sono sempre stato un elefante in bicicletta sia su Street che Daytona, pur non avendo mai problemi di abitabilità

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Anche io non ho mai avuto problemi finché non ho guidato qualcosa un po' più abitabile.
    Forse dipende anche da quanti km fai l'anno, se ne fai 2000 va bene anche una panca con le ruote ma io son sempre stato oltre i 10k e c'è effettivamente differenza.

dell'estetica
    giustamente frega 0
    Ultima modifica di Nickmazza17; 11/01/2017 alle 11:31 Motivo: Unione Post Automatica
    VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE 2012 ABS
    La Speed R bianca USATA me la compro io a fine 2017 inizio 2018. Grazie, quanto le devo?