Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit 10 adesivi ingle...

Kit 10 adesivi inglesi "Union Jack"

Prezzo € 15.00
Manubrio LSL flat tr...

Manubrio LSL flat track 22 mm

Prezzo € 50.00
Coppia specchietti b...

Coppia specchietti bar end Cafe Racer

Prezzo € 29.00
Sella cafe racer per...

Sella cafe racer per bonneville.

Prezzo € 275.00
Tappi coprivalvola i...

Tappi coprivalvola in alluminio - Disponibili color alluminio/neri/rossi/blu

Prezzo € 10.00
Specchietto bar end ...

Specchietto bar end FERRARA

Prezzo € 36.00

Pagina 88 di 120 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 1192
Like Tree518Likes

Discussione: Street Triple 800 in arrivo? By MCN

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Concordo che un cruscotto sulla moto dev'essere molto intuitivo ma non deve distrarre come un giocattoloso d'auto, non sò se ultimamente avete notato quanti automobilisti si ribaltano da soli su strade deserte e adetta dei vigili senza ragione.
    Io ritengo che di sicuro c'entra il telefono perennemente in mano o come ora che sulle nuove auto ci mettono anche le app con i giochi .
    Sulla mia street 2012 anche se non indispensabile un indicatore benzina, anche se io azzero sempre un dei 2 trip al rifornimento.
    HAKUBA likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nico675R
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Chi ha la possibilità economica di fare il passaggio (io no purtroppo) non dovrebbe pensarci nemmeno un attimo dopo aver verificato che esteticamente piaccia... perché per il resto sono assolutamente sicuro che sarà una moto da favola !!!

Lamps
    Possibilità economica = aspetto a cambiare macchina e punto su una buona valutazione della mia R abs
    Uno dei possibili fattori che mi indurrebbero ad aspettare, forse, è il fatto che la "prima serie" non sia ancora perfettamente affinata... Però è soltanto una mia paranoia (credo)! Concordo con te sul display TFT fatto come l'Audi, magari della COBO (made in Brescia)... Anche se però il fascino della lancetta è inimitabile!
    dariovti likes this.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R my2012
    Finalmente zioporcone!!!!!!!!!
    DAYTONATO likes this.

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Vi sono ottime strumentazioni digitali e pessime strumentazioni analogiche in commercio, non serve per forza mimare una lancetta per assicurare funzionalità; chiaro che se i riferimenti sono quelle recenti motodemmerda precedentemente citate, con schermi digitali senza contrasto e definiti come un nintendo gameboy di vent'anni fa, diviene scontato restare affezionati alla lancetta. Yamaha MT, Tenere, Tricketracck, sono tutta immondizia, quasi tutte le Ducati sotto ai 14-15000 euro pure, MV manco vale parlarne, con ste moto qui assimilare un'informazione al volo è immediato tanto quanto cercare le monete da 20 centesimi su un tavolo pieno di soldi spicci buttati sopra.

La Panigale, per contro, ha una strumentazione digitale intuitiva, pure l'Africa Twin ne ha una dal layout chiaro, anche se a mio avviso poco contrastata, giusto a volerne citare due diverse tra di loro.

Farei certamente alla BMW per quella della R1200R-RS, non è facile abbinare un contagiri digitale illeggibile ad un tachimetro analogico altrettanto illeggibile, si sono impegnati parecchio per fare un pessimo lavoro e ci sono riusciti eccellentemente.

hahaha
    bravissimo...il gameboy
    quando vidi quello della mt09 pensai la stessa cosa
    il problema è che stanno spopolando i gameboy al posto di tachimetri decenti

Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    ad esempio, pensare piuttosto a guardar la strada?
    il display in una moto credo sia l'ultimo dei problemi...
    È un componente della moto,se fà schifo ed è illeggibile sopravvivo...ma per me rimane un difetto
    in moto non si ha molto tempo per guardarlo,se non è intuitivo è quasi inutile...
    Prova una Mt e poi mi dici se non è fastidioso avere una roba simile sulla moto

Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Concordo che un cruscotto sulla moto dev'essere molto intuitivo ma non deve distrarre come un giocattoloso d'auto, non sò se ultimamente avete notato quanti automobilisti si ribaltano da soli su strade deserte e adetta dei vigili senza ragione.
    Io ritengo che di sicuro c'entra il telefono perennemente in mano o come ora che sulle nuove auto ci mettono anche le app con i giochi .
    Sulla mia street 2012 anche se non indispensabile un indicatore benzina, anche se io azzero sempre un dei 2 trip al rifornimento.
    quindi quelli col panigale rischiano di cappottarsi perchè si mettono a giocare con il tachimetro?
    Stare al telefono è pericoloso..avere un tachimetro valido non credo,anzi penso il contrario,
    visto che se è chiaro mi basta una rapida occhiata
    Ultima modifica di DAYTONATO; 24/12/2016 alle 08:09

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    Citazione Originariamente Scritto da Nico675R Visualizza Messaggio
    Possibilità economica = aspetto a cambiare macchina e punto su una buona valutazione della mia R abs
    Uno dei possibili fattori che mi indurrebbero ad aspettare, forse, è il fatto che la "prima serie" non sia ancora perfettamente affinata... Però è soltanto una mia paranoia (credo)! Concordo con te sul display TFT fatto come l'Audi, magari della COBO (made in Brescia)... Anche se però il fascino della lancetta è inimitabile!
    Dovrebbe essere Cobo come quelli delle nuove KTM e Panigale.
    Quando torno al lavoro mi informo meglio due - tre telefonate e vedo se è Cobo

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    hahaha
    bravissimo...il gameboy
    quando vidi quello della mt09 pensai la stessa cosa
    il problema è che stanno spopolando i gameboy al posto di tachimetri decenti

È un componente della moto,se fà schifo ed è illeggibile sopravvivo...ma per me rimane un difetto
    in moto non si ha molto tempo per guardarlo,se non è intuitivo è quasi inutile...
    Prova una Mt e poi mi dici se non è fastidioso avere una roba simile sulla moto

quindi quelli col panigale rischiano di cappottarsi perchè si mettono a giocare con il tachimetro?
    Stare al telefono è pericoloso..avere un tachimetro valido non credo,anzi penso il contrario,
    visto che se è chiaro mi basta una rapida occhiata

Veramente pensavo di aver scritto chiaro, io parlavo delle auto dove han le mani libere, io sulla moto le mani le tengo sul manubrio...non sò gli altri

TCP Rider L'avatar di Motorale
    Moto
    STREET TRIPLE 2008
    Ragazzi il cruscotto digitale non è intuitivo semplicemente perchè siamo abituati da anni e anni di strumentazioni analogiche. Quindi è solo questione di abitudine, tra una decina d'anni tutte le moto in circolazione avranno i display, e ci abitueremo tutti a queste ultime.

E' indubbio il fatto che una strumentazione digitale, se ben fatta, possa raccogliere una quantità di informazioni molto più alta rispetto ai cruscotti analogici o misti
    http://www.riderbike.it/forum

La Community del Motociclismo Road & Track

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Speed Triple R 2017
    Citazione Originariamente Scritto da thebonni Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere Cobo come quelli delle nuove KTM e Panigale.
    Quando torno al lavoro mi informo meglio due - tre telefonate e vedo se è Cobo
    davvero cobo???è a 4km da casa questa bella ditta...

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    davvero cobo???è a 4km da casa questa bella ditta...
    Io lavoro per una divisione cobo
    Comunque strumentazione Panigale, nuove ktm e mv
    Ed i fari sono Cobo

Cmq Triumph dovrebbe essere cobo
    Ma non ne sono sicuro al 100% devo chiedere

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio

Veramente pensavo di aver scritto chiaro, io parlavo delle auto dove han le mani libere, io sulla moto le mani le tengo sul manubrio...non sò gli altri
    ....
    ridi ridi....
    poi qualcuno,un giorno ti spiegherà che non serve togliere le mani dal manubrio....
    un post senza dire cazzate ti riuscirà mai???

Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    Ragazzi il cruscotto digitale non è intuitivo semplicemente perchè siamo abituati da anni e anni di strumentazioni analogiche. Quindi è solo questione di abitudine, tra una decina d'anni tutte le moto in circolazione avranno i display, e ci abitueremo tutti a queste ultime.

E' indubbio il fatto che una strumentazione digitale, se ben fatta, possa raccogliere una quantità di informazioni molto più alta rispetto ai cruscotti analogici o misti
    appunto se ben fatta...
    uno come quello tirato in causa della mt09,averlo o non averlo è la stessa cosa
    personalmente mi danno fastidio i contagiri a barrette....li avevo sulla fiat tipo 25 anni fà....erano inutili
    e facevano cacare dopo i primi 5 minuti di stupore...
    Infatti mai più nessuna auto li ha utilizzati,fiat tipo comprese....
    ricito ancora i cruscotti audi/ww, per me lo stato dell'arte
    tante info tutte chiari e un contagiri utilizzabile....

non ho comunque molti dubbi sul fatto che sarà un buon tachimetro,
    di sicuro non si vedranno schifezze tipo mt09 o z800..
    Ultima modifica di tarmaco78; 25/12/2016 alle 08:12