Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: Rivendibilita Street

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/08/12
    Località
    acqui terme
    Messaggi
    184

    Rivendibilita Street

    Ma, va bene il periodo, la crisi e tutto quello che volete, ma e possibile che la Ns moto non interessi proprio a nessuno???

    e circa un mesetto che ho la moto in vendita e solo in due o tre si sono fatti sentire... di cui 2 chiamiamoli "benefattori"

    va bene il prezzo che subito poteva essere un po alto ma ora credo sia abbastanza in linea con il mercato, ma come e possibile che non chiami/scriva nessuno???
    neanche di quelli che t propongono cifre ridicole, nessuno neanche per chiedere informazioni...nulla di nulla... eppure di moto en ho gia avuta qualcuna e con nessuna ho avuto problemi nel rivenderla...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    06/05/09
    Località
    Torino
    Moto
    ex z750 , street
    Messaggi
    435
    Troppo caldo per la moto,scherzo probabilmente l'hai messa in vendita ad un prezzo troppo alto

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Data Registrazione
    17/07/13
    Località
    Pisa Salento
    Moto
    Street Triple R 2014
    Messaggi
    1,043
    Se è quella street R nera e rossa come la mia,con gomme metzeler m7 in vendita su subito.it in Piemonte allora il prezzo secondo me è onestissimo.Purtroppo la street sta diventando sempre più di nicchia ormai la gente quarda alla cilindrata e ai cv e non ultimo al prezzo(vedi concorrenza jappo 3 cilindri) senza badare troppo alla sostanza.E se guardi su subito vedrai che è strapieno di street >2013 in vendita in piena stagione.Il perchè di tutta questa gente che ha comprato la street e l'ha rivenduta dopo pochissimo però non lo saprei dire però immagino che sia sempre per i motivi di cui sopra...

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Data Registrazione
    27/02/11
    Località
    El paese dea Tajadea
    Moto
    Speed R16
    Messaggi
    6,212
    Compri a tanto e rivendi a nulla.

    Il mercato oggi come oggi lo fa chi compra, e di Street (così come di Speed...... ) in vendita ne è pieno.

    A meno che non hai una MC.... li fai il cacchio di prezzo che ti pare, tanto vanno di moda e quello che te la compra lo trovi quasi sicuro......
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

    "Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Karra
    Data Registrazione
    10/02/09
    Località
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    Messaggi
    3,555
    Diciamo che non è un buon periodo per vendere, e la moto è molto di nicchia....auguri

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Faustabe
    Data Registrazione
    30/11/06
    Località
    Lake Major
    Moto
    Tiger 1050.Street triple,ktm250,wr426,crf 450,hypermotard,zx10r,916,cr250
    Messaggi
    145
    Cavoli allora mi ritengo fortunato, io la parcheggio sempre davanti al negozio e ci sono 3 persone che mi continuano a chiedere se gliela vendo tra cui un ragazzo che viene praticamente tutti i giorni ....... peccato che per ora non me ne voglio proprio sbarazzare

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Data Registrazione
    10/09/08
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Compri a tanto e rivendi a nulla.

    Il mercato oggi come oggi lo fa chi compra, e di Street (così come di Speed...... ) in vendita ne è pieno.

    A meno che non hai una MC.... li fai il cacchio di prezzo che ti pare, tanto vanno di moda e quello che te la compra lo trovi quasi sicuro......
    Riguardo alle MC non ci giurerei. Io ho provato a vendere privatamente il mio Thruxton praticamente nuovo e mi hanno contattato solo in due in un paio di mesi. Alla fine l'ho permutato con la Street R.
    Triumph è un marchio di Nicchia. Spesso mi è capitato di incontrare persone che non lo conoscevano.
    Ho venduto privatamente la Vespa 300 gts di mio suocero ed il mio cellulare sembrava il centralino di un call center.
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Data Registrazione
    27/02/11
    Località
    El paese dea Tajadea
    Moto
    Speed R16
    Messaggi
    6,212
    Quindi torna tutto, questione di mode del momento.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

    "Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/08/12
    Località
    acqui terme
    Messaggi
    184
    Troppo caro non direi e in medie con quelle che ci sono in giro...
    @tomcat84 e proprio quella, e anche qui sul mercatino...
    @Faustabe se e cosi interessato digli che c e la mia

    cmq l'ho comprata a aprile e non la vendo per i motivi sopra citati ma xche semplicemente non e la mia moto...
    la street e bellissima, e un giocattolo ed e divertentissima, ma x me forse troppo...vado controcorrente lo so, ma per me e troppo maneggevole, troppo "piccola" se cosi si puo dire, curva in un fazoletto gira da sola e non mi garba molto per questo...

    lo so sono un pazzo ma nonmi ci trovo, ho bisogno di una moto che sia piu un pulman da far girare

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Data Registrazione
    24/01/15
    Località
    FVG
    Moto
    day 675 09 SE
    Messaggi
    1,719
    Citazione Originariamente Scritto da tomcat84 Visualizza Messaggio
    Purtroppo la street sta diventando sempre più di nicchia ormai la gente quarda alla cilindrata e ai cv e non ultimo al prezzo(vedi concorrenza jappo 3 cilindri) senza badare troppo alla sostanza.E se guardi su subito vedrai che è strapieno di street >2013 in vendita in piena stagione.Il perchè di tutta questa gente che ha comprato la street e l'ha rivenduta dopo pochissimo però non lo saprei dire però immagino che sia sempre per i motivi di cui sopra...
    la street è sempre stata una moto con una buona rivendibilità... anzi fa parte delle rare moto che i conce ritiravano volentieri... la realtà e che oggi le moto si vendono male quasi tutte... ho un amico che è da tre mesi che ha messo in vendita la sua Mt09, quindi il discorso jap e cilindrata bassa è relativo...

    Citazione Originariamente Scritto da mav62 Visualizza Messaggio
    Troppo caldo per la moto,scherzo probabilmente l'hai messa in vendita ad un prezzo troppo alto
    invece non è un'osservazione stupida, anzi.... con questo caldo infernale la moto la sto usando meno che col freddo...

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12/12/2010, 09:18
  2. Rivendibilità di una Daytona
    Di sperelli nel forum Daytona
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 20/05/2010, 18:50
  3. Rivendibilità di una Daytona
    Di sperelli nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16/05/2010, 01:44
  4. info su rivendibilita..
    Di fede nel forum Speed Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22/04/2008, 21:51
  5. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 05/01/2008, 01:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •