Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202627282930313233 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 324
Like Tree122Likes

Discussione: Terminali di scarico Street Triple 2013 pt.3

TCP Rider L'avatar di AngTriple
    Moto
    Tuono V4 factory 2017
    Io avevo modificato il DB killer Dell'arrow, avevo aggiunto mi pare 12 fori e suonava bene ma Street legal

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da AngTriple Visualizza Messaggio
    Per acquistarlo world of triumph forse è ancora disponibile ad un prezzo vantaggioso!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    No, è finito. L'ho pigliato giusto una settimana prima che lo finissero...m'è andata bene. E ciò accadeva quasi 2 mesi fa

...triple lover...

Citazione Originariamente Scritto da Zukka675 Visualizza Messaggio
    Dopo 10mila ore di lettura...

Vorrei acquistare uno scarico per la mia street '13.
    Inizialmente ero orientato sull'SC conico s1, poi in realtà sto valutando l'arrow.

Ma l'arrow sul sito della triumph non lo vedo più.. hanno eliminato tutti gli accessori della street '13/'16 con l'uscita della 765?!?
    Inoltre alcuni dicono che sia troppo silenzioso... che pesa solo 0,8kg in meno dell'originale.. effettivamente è più carino, però non capisco se ha senso metterlo. L'arrow sulla daytona suona invece a meraviglia per quanto ho potuto constatare personalmente.

L'SC invece in molti lo considerano quasi peggio dell'originale per via di prestazioni.. mi pare impossibile che si arrivi a venderlo perchè svuota troppo... mi sembrerebbe un flop del costruttore! Inoltre.. si parla di suono esagerato con dbkiller inserito.. ma come è possibile che sia così esagerato? Mentre l'arrow così troppo poco soddisfacente?

Non ci capisco più nulla.. poi questa cosa che non trovo selezionabile la mia moto (street 2013) sul sito mi fa innervosire...
    Io ho notato subito la differenza fra lo scarico normale e l'arrow, tuttavia scoppietta troppo in modo "acuto" per i miei gusti. Senza dbk ritorna al sound dello scarico originale (quasi) ma...con un bel volume in più (e con bassi degni di un Bose ). Per quanto riguarda la spinta del motore poi, io mi son trovato subito meglio, anche (forse soprattutto) con la zavorra dietro: spinge in modo più lineare e con poi vigore ai bassi...non ci sono differenze abissali eh! Però io l'ho avvertito per bene. Ah, unica piccola nota negativa e una leggera vibrazione sulle pedaline che prima non c'era ma (e ti parlo come uno a cui rompe le balle avere vibrazioni, anche piccole) CHISSENE...anche perché son alquanto leggere e non danno poi fastidio

...triple lover...
    Ultima modifica di agoStreet; 06/10/2017 alle 06:32 Motivo: Unione Post Automatica
    thebonni likes this.

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Z900* ex Street675R ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Dopo 10mila ore di lettura...

Vorrei acquistare uno scarico per la mia street '13.
    Inizialmente ero orientato sull'SC conico s1, poi in realtà sto valutando l'arrow.

Ma l'arrow sul sito della triumph non lo vedo più.. hanno eliminato tutti gli accessori della street '13/'16 con l'uscita della 765?!?
    Inoltre alcuni dicono che sia troppo silenzioso... che pesa solo 0,8kg in meno dell'originale.. effettivamente è più carino, però non capisco se ha senso metterlo. L'arrow sulla daytona suona invece a meraviglia per quanto ho potuto constatare personalmente.

L'SC invece in molti lo considerano quasi peggio dell'originale per via di prestazioni.. mi pare impossibile che si arrivi a venderlo perchè svuota troppo... mi sembrerebbe un flop del costruttore! Inoltre.. si parla di suono esagerato con dbkiller inserito.. ma come è possibile che sia così esagerato? Mentre l'arrow così troppo poco soddisfacente?

Non ci capisco più nulla.. poi questa cosa che non trovo selezionabile la mia moto (street 2013) sul sito mi fa innervosire...

Su World of triumph sono finite le disponibilità dei terminali Arrow che per il modello 2013 è il miglior terminale come resa sia di coppia che di prestazione assoluta per questo è andato bruciato.
    I ricambi per il nostro modello si trovano ancora, non preoccuparti, solo alcuni (come lo scarico sono andati esauriti velocemente).
    Se cerchi il sound e un estetica super aggressiva (e pure leggerezza) l'SC è il più bello di tutti. Personalmente anche se lo trovo orribile ho comprato 3 mesi fà l'Arrow pure io appena lo abbassarono a 300 €, perchè la resa è decisamente migliore ai bassi e medi regimi (anche se senza db killer non suona poi tantissimo).
    Se vuoi l'Arrow a buon prezzo, lo trovi ancora su ebay al prezzo che era stato messo su World of triumph.
    Un utente vedendo che sul sito inglese avevano finito la disponibilità lo comprò da qui e a parte qualche giorno in più di spedizione gli è arrivato il suo terminale Arrow nuovo di zecca.
    Ti incollo il link dove comprarlo su ebay (ma fidati che ce ne sono molti rivenditori che ancora hanno disponibilità):

TRIUMPH STREET TRIPLE 675 R ARROW SLIP ON EXHAUST 2013-16 A9600422 *GENUINE* | eBay

Ciao e buon Acquisto
    Zukka675 likes this.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Zukka675
    Moto
    Street Triple '13
    Alla fine ho comprato un arrow da concessionario, forte del grande sconto che stanno facendo.
    Appena montato, ripulito e... mi appresto ad accendere la moto che non si accende.. allora giro e rigiro la chiave un paio di volte e alla fine si accende.

Con la moto accesa rimane accesa anche la spia del motore! Ho letto ovunque che la mappatura va fatta ed infatti la farò, ma cosa significa questo?
    Posso farci un paio di giri lunghi senza mappare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Just81 likes this.

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    Alla fine ho comprato un arrow da concessionario, forte del grande sconto che stanno facendo.
    Appena montato, ripulito e... mi appresto ad accendere la moto che non si accende.. allora giro e rigiro la chiave un paio di volte e alla fine si accende.

Con la moto accesa rimane accesa anche la spia del motore! Ho letto ovunque che la mappatura va fatta ed infatti la farò, ma cosa significa questo?
    Posso farci un paio di giri lunghi senza mappare?

strano
    io montando hp corse senza mappa non ho avuto nessun problema di mappa e di spie accese
    sicuro che non hai inavertitamente smontato pure la sonda

poi ho fatto la mappa con hp corse e scoppietta un pelo meno
    infine sono passato al arrow e mi sono trovato nettamente meglio e il sound è perfetto sicome è bilanciato senza mai dare fastidio

io monto il db killer originale senza nessuna modifica
    dopo 2000 km circa inizia a suonare molto meglio nei primi mille km è un pò tappatino ma questo siccome è anche uno scarico nuovo di pacca
    Just81 likes this.

Moto
    Street Triple '13
    Non la ho neanche sfiorata, si trova dalla parte opposta.. non essendo un grande esperto mi sono limitato a toccare giusto le viti del terminale!

Grazie thebonni per la risposta

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    Figurati ma comunque è molto strano o.O

per la vibrazione è presente pure sul mio e qualche vota potrebbe dar fastidio in particolare quando non si ha altro da pensare e si concentra su quella vibrazione ahahah

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Su World of triumph sono finite le disponibilità dei terminali Arrow che per il modello 2013 è il miglior terminale come resa sia di coppia che di prestazione assoluta per questo è andato bruciato.
    I ricambi per il nostro modello si trovano ancora, non preoccuparti, solo alcuni (come lo scarico sono andati esauriti velocemente).
    Se cerchi il sound e un estetica super aggressiva (e pure leggerezza) l'SC è il più bello di tutti. Personalmente anche se lo trovo orribile ho comprato 3 mesi fà l'Arrow pure io appena lo abbassarono a 300 €, perchè la resa è decisamente migliore ai bassi e medi regimi (anche se senza db killer non suona poi tantissimo).
    Se vuoi l'Arrow a buon prezzo, lo trovi ancora su ebay al prezzo che era stato messo su World of triumph.
    Un utente vedendo che sul sito inglese avevano finito la disponibilità lo comprò da qui e a parte qualche giorno in più di spedizione gli è arrivato il suo terminale Arrow nuovo di zecca.
    Ti incollo il link dove comprarlo su ebay (ma fidati che ce ne sono molti rivenditori che ancora hanno disponibilità):

TRIUMPH STREET TRIPLE 675 R ARROW SLIP ON EXHAUST 2013-16 A9600422 *GENUINE* | eBay

Ciao e buon Acquisto
    il conce allo stesso prezzo ti carica anche la mappa...
    poi è vero che noi italiani siamo esterofili...però non ne capisco il senso....
    i conce inglesi saranno contentissimi....
    meno i nostrani che vedono i clienti sono quando hanno rogne...mentre quando devono comprare qualcosa,
    il cliente se lo dimentica,preferendo comprare da uno che non hanno mai visto in faccia....
    questa cosa non la capirò mai...
    boh
    vi stanno cosi sulle palle i conce della vostra zona?

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Z900* ex Street675R ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    il conce allo stesso prezzo ti carica anche la mappa...
    poi è vero che noi italiani siamo esterofili...però non ne capisco il senso....
    i conce inglesi saranno contentissimi....
    meno i nostrani che vedono i clienti sono quando hanno rogne...mentre quando devono comprare qualcosa,
    il cliente se lo dimentica,preferendo comprare da uno che non hanno mai visto in faccia....
    questa cosa non la capirò mai...
    boh
    vi stanno cosi sulle palle i conce della vostra zona?
    Quando l'ho preso io qualche mese fa, ero passato prima in concessionaria che mi disse testuali parole dopo averlo messo al corrente del nuovo prezzo dell'Arrow: per 300 € prendilo subito. Lui era vincolato al listino italia che non prevedeva sconti e che lo scarico era stato scontato a 770 € contro i 941 € che veniva di listino (Sig. Paolo della concessionaria di Campodarsego (PD)).
    Non so dirti se ora anche loro hanno adeguato il prezzo a quello di World of Triumph, ma sicuramente non mi fa schifo comprare dall'estero per risparmiare 400 €. La mappa mi è costata 30€, quindi mi sembra un risparmio comunque consistente. @Begnamas tu l'avresti preso lo stesso in concessionaria solo per la mappa gratis? spero di no

Ps. purtroppo i nostrani sono vincolati dal listino Italia che non decidono loro... Pertanto quelli inglesi saranno sempre i più contenti visto che l'adeguamento dei prezzi avviene sempre con qualche mese di ritardo ovvio che se me lo ordinava a 300 € l'avrei preso dal concessionario, ma purtroppo lui non sapeva quando avrebbero adeguato i prezzi.
    @Zukka675 Fidati che cambiare il terminale, specialmente con Arrow non è necessaria subito la mappa per poter girare in moto (in realtà la mappa non serve con nessun terminale di scarico) a meno che non sia troppo "aperto" ma non è il caso del terminale appena menzionato.
    Mi lascia davvero perplesso il problema da te riscontrato per girarci puoi farlo tranquillamente se come hai scritto hai cambiato solo il terminale. Magari l'avrai già fatto, ma hai controllato il livello olio motore? a volte le cose semplici sono quelle che guardiamo meno
    Ultima modifica di Just81; 15/10/2017 alle 08:00 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Street Triple '13
    Io ho comprato un arrow da concessionaria questa settimana. In Italia a 300€.. da quanto mi pare di capire, ad oggi succede questo: che in Italia costa 300€ anche in concessionaria, ma il problema è che non si trovano più! A Verona erano esauriti ed ho dovuto quindi ordinarlo a Varese!

thebonni likes this.