2 street identiche, con tutte le conbinazioni che ho scritto.
In qualsiasi marcia a qualsiasi regime, moto appaiate e gas....
Sempre stesse accellerazioni, quindi stesse prestazioni.
Anche se puo' sembrare che ci sia una perdita ai bassi, la perdita non e' cosi penalizzante.
Non ho fatto partenze da fermo per la variabile del pilota.
Ciao ragazzi, mi inserisco nella discussione cosi evito di creare un' altro posto riguardante la stessa cosa...avendo una Striple Rx ed essendo intento a voler cambiare il terminale volevo sapere se c'era una configurazione Terminale/filtro/mappatura confermata che non faccia perdere Cv e Bassi alla nostra striple...ovviamente evitando di spendere 150 euro di rimappatura al banco xD non vorrei comprare uno scarico e poi impazzire per trovare la configurazione per non perdere prestazioni.... grazie milleeeee
Nessuno monta o ha visto montato gli scarichi roadsitalia??
Costi molto contenuti
io ho ancora l'originale quindi parlo di teoria, ma credo che qualunque scarico after (essendo più libero dell'originale) determina una perdita ai bassi
che poi questa sia più o meno avvertibile è un'altro discorso
per quanto riguarda i Roads li ho visti montati sulla Z1000 '07 di un amico e non sono male
di sicuro il rapporto qualità/prezzo è molto buono
sulla Street non vedo modelli che mi convincano
il Projsix non sembra male, ma non ci sono foto con lo scarico installato
Ultima modifica di Kawa-Nero; 02/12/2015 alle 16:03
RoadsItalia buon prezzo ma non sono minimamente studiati in modo specifico per la Street, semplicemente hanno il terminale standard e adattano i raccordi moto x moto.
Non vuoi perdere ai bassi ? Arrow. Punto.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Si arrow e basta.. Ha il catalizzatore e non perdi ai bassi.. L'unica cosa che guadagni rispetto all'originale è un bel sound per niente invasivo anche senza db.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VICIO182