a giorni la andrò a ritirare: Street Triple RX, che va a sostituire (degnamente si spera) la moto destinata (al 99%) alla pista che ho nel box. Non sarà facile, visto che si trattava di una Tuono V4 Aprc, gran ferro...
in un primo step, mi limiterò a dotarla di tutte le protezioni (telaio, carter, forcellone, tamponi), del vascone racing e dello splendido plexi del buon pregno68 (che ringrazio pubblicamente anche qui)
poi terminale
e con l'arrivo dei collettori aggiungerò anche una RapidBike Racing, quella con TC, regolazione freno motore ecc., per intenderci
vedremo poi se cambiare anche la pompa freno anteriore (a proposito, qualcuno ha provato e sa dirmi che si riesce a fare la sostituzione mantenendo i tubi in treccia originali o diventano corti e occorre sostituirli o mettere un raccordo?), oltre alle pastiglie
prima uscita prevista, Aragon a metà marzo, posterò poi qui il reportage che realizzerò per l'occasione
stay tuned!