Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 46 di 55 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 548
Like Tree235Likes

Discussione: Mitas Sport Force+ Pareri e Opinioni

TCP Rider
    Sono a tremila chilometri. Penso e spero di farne almeno altri tremila... Chiuse dietro (ma solo in pista), ma mani davanti... Mi chiedo se sono bimescola... Anche sul bagnato bagnato vanno benissimo (senza strafare) e ci si diverte a farla slittare in accelerazione (sul dritto) sulle strisce pedonali inzuppate

Ma il testimone d'usura non è presente anche sugli intagli laterali?

Per il prossimo giro sto pensando alle nuove Dunlop SportSmart TT. Ne ho letto recensioni molto buone....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di as24144
    Citazione Originariamente Scritto da aygo Visualizza Messaggio
    Sono a tremila chilometri. Penso e spero di farne almeno altri tremila... Chiuse dietro (ma solo in pista), ma mani davanti... Mi chiedo se sono bimescola... Anche sul bagnato bagnato vanno benissimo (senza strafare) e ci si diverte a farla slittare in accelerazione (sul dritto) sulle strisce pedonali inzuppate

Ma il testimone d'usura non è presente anche sugli intagli laterali?

Per il prossimo giro sto pensando alle nuove Dunlop SportSmart TT. Ne ho letto recensioni molto buone....

No non sono bimescola... sull’asciutto come si comportano? Che sensazioni hai su questa gomma dopo 3000km?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    aygo likes this.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da as24144 Visualizza Messaggio
    No non sono bimescola... sull’asciutto come si comportano? Che sensazioni hai su questa gomma dopo 3000km?

Non sono la persona giusta a cui chiedere, anche perché prima di queste ho usato solo gomme meno sportive, e anche perché ho la patente da meno di due anni...
    Non riesco a buttarla completamente giù davanti, ma vai a capire se sono io (l'incapace), o se dipende dalla moto, dalle molle da regolare o se è un "limite" della gomma. Motivo per cui proverò a cambiarle al prossimo giro, sì da avere qualche termine di paragone e fare esperienza... Però queste non mi hanno mai tradito, anche quando mi è successo di piegare male o di frenare in emergenza... Al Nuvolari hanno truciolato un po', ma senza strapparsi né consumarsi male, anzi! Considera che quella pista ha un asfalto notoriamente abrasivo... Infine, per quello che può valere ciò che dico io, in strada faccio 3 curve e la gomma risponde già bene...
    Ultima modifica di aygo; 24/04/2018 alle 13:50

TCP Rider L'avatar di Penry
    Moto
    Street Triple 675
    ..io cmq sto ordinando il secondo treno consecutivo, dopo 5000 km

Citazione Originariamente Scritto da Penry Visualizza Messaggio
    ..io cmq sto ordinando il secondo treno consecutivo, dopo 5000 km
    Che opinioni mi dai?

TCP Rider L'avatar di Penry
    Moto
    Street Triple 675
    Che opinioni mi dai?
    non sono un pilotone quindi la mia opinione conta per quello che è... io mi ci sono trovato molto molto bene, mi hanno dato fin da subito sicurezza in appoggio piega e cominciano ad essere scivolose solo ora che son da cambiare. Forse la gomma davanti tende a "spigolare" con l'usura ma è una cosa che chi più chi meno fanno tutte. Per le mie capacità di guida e per l'utilizzo in strada ( superstrada - città - passi) che faccio son gomme perfette soprattutto considerando il rapporto qualità prezzo. Poi se uno pensa che abbia bisogno delle gomme da 300€ perché le sfrutta al 100% in pista o semplicemente perché gli da sicurezza che lo faccia pure ci mancherebbe, io però continuo con le Mitas sperando che non si alzi il prezzo.

Quindi in generale le consigliate? Sono gomme sicure che con temperature estive consentono una guida divertente in tutta sicurezza?

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Quindi in generale le consigliate? Sono gomme sicure che con temperature estive consentono una guida divertente in tutta sicurezza?

Assolutamente. Sono ottime.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red

Certo che si. E le consiglierei allo stesso modo anche se costassero come le altre !

Lamps
    Feiber likes this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Quoto Feiber e Pave.
    oramai le mitas non sono più una novità da sperimentare sulla propria pelle...le montiamo da anni in tantissimi e sono una certezza.
    Il 99 per cento dà feedback entusiastici e le rimonta con gran piacere...
    sono gomme davvero ottime per uso stradale spinto come grip,comportamento dinamico,durata,vanno in temperatura in due curve e....sono gomme sicure e prevedibili che non fanno scherzi..che è la cosa più importante.
    Ora sono pure un pò diminuite di prezzo..si trovano sui 120 spedite a cercare bene...ma sarebbero gomme da prima scelta anche se costassero il doppio.
    Per me sono il miglior affare che si puo fare attualmente nel carissimo mondo dei componenti per moto...nessuno ti dà tanto a così poco.
    Best buy di gran lunga.....facessero pure il caffè la mattina,sarebbero perfette.
    Ultima modifica di Padella; 02/05/2018 alle 08:33
    pave and Bingo1200 like this.