![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: MILANO Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: APRILIA TUONO 1000 R 2007 Messaggi: 366 |
ragazzi, ho montato da circa un anno il cuploino MCJ per la Speed 955. Per evitare che girando il manubrio a sinistra il serbatoio dell'olio dei freni lo vada a incocciare l'ho dovuto montare un po' verticale. Da allora quando arrivo a circa 190km/h l'anteriore si alleggerisce ed inizia a vibrare. A quel punto o mollo un po' oppure devo aprire ancora e accelerare. Con il vecchio cupolozzo non mi succedeva. Sto pensando di montare un ammortizzatore di sterzo, ma volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili o ha consigli da dare. Grazie e ciao Tiz | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
agendo con le brugole..prova.... | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: MILANO Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: APRILIA TUONO 1000 R 2007 Messaggi: 366 | grazie per l'informazione, ma tu non hai mai avuto problemi in velocità? Io ogni tanto mi sono sorpreso per qquanto si mette ad ondeggiare la moto. Seconda domanda: hai spostato solo la manopola di destra? Se sì non ti sbilancia l'impostazione di guida? Quando spingi sul manubrio a destra fai una leva superiore rispetto a quella sinistra. Fammi sapere ciao Tiz | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: Gorla Maggiore (va) Regione: Lombardia Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 00 Petty Messaggi: 881 | Ciao bello io ho avuto lo stesso problema ma non dipende dal cupolino,dipendeva dall'usura inregolare del posteriore e da un'asseto di merda dalla moto! Intorno alle 190/200 ondeggiava da far paura!!Portala da qualcuno che ne sappia e fattela vestire a puntino!!!! __________________ "CHE TE LO DICO A FARE" | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: ex 955/ Mattblack 1050 Messaggi: 1,360 | Citazione:
VENDO CUPOLINO SPEED 02 ORIGINALE TRIUMPH | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: MILANO Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: APRILIA TUONO 1000 R 2007 Messaggi: 366 | ma cosa ti hanno fatto per l'assertto? irrigidita semplicemente con le regolazioni o hai sfilato le forcelle, cambiato olio e via di questo passo? graie e ciao Tiz | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
nessun problema ad alte velocità..ovviamente quando curvi c'è un po' di turbolenza..oltre ad un avantreno che nella mia speed 1050 non è esemplare...secondo le mie impressioni | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |