Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Visualizza Risultati Sondaggio: Riuscite a grattare le pedane della vostra Street

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

4 19.05%
  • No

17 80.95%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
Like Tree6Likes

Discussione: Ma voi le riuscite a grattare le pedane?

TCP Rider L'avatar di Raf.3
    Tanti pareri ognuno la sua guida! Io con street N e mono della R peso 70 kg! Ho montato le pedane arretrate xche le originali le avevo consumate tutte benché appoggio anche il ginocchio a terra e mi sposto con il busto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Saqui
    Moto
    Street N 2015 e RT 1200 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Gianmix Visualizza Messaggio
    Thunderbird Storm 1.7. Mai grattato. 1.70 X 63kg. Ci ho anche provato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto, sono uno che se può "piega", ho grattato le pedane a tutte le moto che ho avuto dal CBR600 al 990adv e anche alla RT.

Con la Street ci ho anche provato ma credo sia dovuto al fatto che la Street è di fatto una Daytona scarenata e le pedane ( come in quasi tutte le sportive) sono un po' più alte delle moto Touring/Enduro.
    Gianmix likes this.
    "la Pesciona", BMW R1200RT My 2010 e..... "Pepper" Street Triple N ABS 2015

TCP Rider L'avatar di Matte08
    Moto
    Street Triple
    Street Triple 2010 gratta lo scarico a chiocciola Hydroform Hp Corse, pedane mai toccate!!

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Peso 90 kg come mamma mi ha fatto, Street R 2014 e mai grattate le pedane nemmeno nelle pieghe più decise... non sono un fenomeno ma in strada chiudo totalmente la gomma dietro sia a destra che a sinistra, e quando voglio andare oltre guido appoggiando sulle pedane le punte dei piedi e spostando come si deve il corpo in curva (ma senza toccare con il ginocchio perché in strada non mi va di farlo) e così facendo non ho mai toccato con le pedane. Cosa che ripeto è sbagliata e pericolosa.

Lamps
    Matte08 likes this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Nuovo TCP Rider L'avatar di BradipoStreetR
    Moto
    RS125, Monster900, SV1000, Gsx-R750K4, Gsx-R600K6, Brutale910R, RSV4, Street Triple R OO
    Comunque non credo ci siano persone che abbiano voglia di toccare intenzionalmente a terra con le pedane, non è una bella sensazione! È naturale che se dovesse capitare in strada vuol dire che non state rispettando il codice della strada... Quindi non fatelo, per la vostra sicurezza.

Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da BradipoStreetR Visualizza Messaggio
    se dovesse capitare in strada vuol dire che non state rispettando il codice della strada
    No... vuol dire che non si sta guidando con la tecnica corretta.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di JohBlack
    Moto
    street triple r
    ma le pedane del pilota o quelle del passeggero................ perche' io gratto quelle del passeggero ma quelle del pilota no.....
    samaritan likes this.

Moto
    RS125, Monster900, SV1000, Gsx-R750K4, Gsx-R600K6, Brutale910R, RSV4, Street Triple R OO
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    No... vuol dire che non si sta guidando con la tecnica corretta.

Lamps
    Sbagliato!
    Per poggiare le pedane a terra in strada devi andare oltre al limite consentito, oltre al fatto che il codice della strada non è fatto solo di limiti di velocità!!!
    Poi le pedane le puoi poggiare sia che tu stia guidando in modo corretto, con la giusta posizione in sella, sia con una posizione errata i sella! Errore grossolano che fanno molti inesperti piegando la moto ma rimanendo rigidi sulla sella...
    Ci sarebbero tanti modi per verificare le giuste posizioni da tenere in sella ma, non mi sento in condizioni di dare lezioni e questo non è il post giusto per dare lezioni di guida!

Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da BradipoStreetR Visualizza Messaggio
    Sbagliato!
    Per poggiare le pedane a terra in strada devi andare oltre al limite consentito, oltre al fatto che il codice della strada non è fatto solo di limiti di velocità!!!
    Poi le pedane le puoi poggiare sia che tu stia guidando in modo corretto, con la giusta posizione in sella, sia con una posizione errata i sella! Errore grossolano che fanno molti inesperti piegando la moto ma rimanendo rigidi sulla sella...
    Ci sarebbero tanti modi per verificare le giuste posizioni da tenere in sella ma, non mi sento in condizioni di dare lezioni e questo non è il post giusto per dare lezioni di guida!
    Permettimi ma dissento completamente. E' possibile grattare le pedane anche senza infrangere il codice della strada, e dall'altra parte invece con una moto come la Street che ha una ottima luce a terra se guidi con la tecnica corretta usando gli spostamenti del corpo le pedane non le gratti manco morto. A meno di non pesare 200 kg e avere le regolazioni del mono tutte aperte...

Lungi da me voler dare lezioni di guida, anche perché non sarei certo la persona giusta, ma a mio parere le cose stanno così.

Lamps

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Permettimi ma dissento completamente. E' possibile grattare le pedane anche senza infrangere il codice della strada, e dall'altra parte invece con una moto come la Street che ha una ottima luce a terra se guidi con la tecnica corretta usando gli spostamenti del corpo le pedane non le gratti manco morto. A meno di non pesare 200 kg e avere le regolazioni del mono tutte aperte...

Lungi da me voler dare lezioni di guida, anche perché non sarei certo la persona giusta, ma a mio parere le cose stanno così.

Lamps
    m

Continuo a non essere d'accordo con te, in strada puoi piegare ma di mettere il ginocchio per terra, o ancora peggio toccare con le pedane è, oltre che pericoloso per te e per gli altri, sicuramente sinonimo di guida oltre il consentito dal codice della strada, oltre ai limiti di velocità ci sono altri limiti imposti, probabilmente non hai mai preso un verbale per "guida spericolata"! ... Io si!
    Le pedane, prima di passare a quella daytona, le strisciavo quasi a tutte le curve, in pista, e non peso 200kg, ho le sospensioni regolate a dovere, anteriore Andreani, posteriore mono ohlins, gomme in mescola, e tecnica più che corretta, tant'è che le gomme le chiudo sia al posteriore che all'anteriore! ( ah... Se chiudi il posteriore e non l'anteriore vuol dire che c'è un problema, di setting, di posizione in sella, non saprei...)
    Dopo più di 15 anni, di pista, solo 9 moto possedute, qualcosa presuntuosamente credo di sapere.... Ma non smetto di imparare

ti saluto

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima