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Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: scarico Arrow laterale che mappe?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Tatanka
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    Allora ragazzi, non credo seppur cercando "trovi" risposte a quel che ho fatto.
    Tralasciando l'estetica, son riuscito a mettere lo scarico Thunder del gsxr600 di mio figlio che non usa, è già fatto per un 600 e per funzionare da solo, tolto il tappo con l'omologazione suzuki e metto quella che ho comprato col marchio Triumph e numero di omologazione, per cui sono a posto anche con quella...a meno che non trovo un poliziotto che abbia anche lui la street.
    Domani accorciamento del tubo del terminale di 10 cm.
    E' ho lasciato il catalizzatore, infatti come noterete ho solo fatto girare la curva finale.
    Ora la mia domanda è, l'ho solo messa in moto e per quel poco che ho visto è molto più vispa a prendere giri e borbotta in rilascio per cui credo sia magra.
    Ho sù la mappa per arrow alti e non sò se con la scarichi arrow 3 in 1 migliora.
    Sapete dirmi come si posizionano le tre mappe scarichi originali, Arrow alti e Arrow bassi dalla più magra alla più grassa o quale
    Grazie.




    Nessuno ?
    Intanto ho finito, tubo accorciato e fissaggio alla pedana originale.
    DSCF0780.jpg
    Ultima modifica di Tatanka; 05/08/2016 alle 14:31 Motivo: Unione Post Automatica

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  3. #2
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    Beh visto il grande numenro di risposte e i tanti aiuti che avete dato e confusione, mi rispondo da solo:
    Provata subito con mappa Arrow alti e dopo con mappa Tor.
    Ora la scelta, ma delle risultanze omertà assoluta

  4. #3
    Ma pensi sia possibile accorciarlo ancora?

  5. #4
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    Si, ma secondo me diventa fin troppo corto e si finisce nel mondo degli scarichi minimalisti che smorzanofin troppo la spinta sotto di qs motore, che è stato fatto a 3 cilidri per quello.
    E' per quello che ho voluto fare questo.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Spoly
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    Se con la mappa arrow alti ti sembra che non vada bene, con la tor peggiorerai le cose. Prova anche la arrow 3in1 dovrebbe andare meglio (anche se tecnicamente non sarebbe previsto il catalizzatore)

  7. #6
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    E invece con la tor ha ripreso ad andare, specie ai medio bassi.
    Con la arrow alti era sparito il freno motore e alla prima apertura del gas succedeva poco, tranne che subito dopo si metteva a spingere.
    Con la Tor, già alla prima apertura di gas spinge molto molto meglio, fino agli 8000 và benissimo, a 10000 ci arriva senza sussulti o mancanze.
    Sinceramente se da 10k a limitatore và anche un pò meno non mi frega niente, in pista non vado più e per strada ce nè tanto di ciccia al fuoco.
    La 3>1 può essere che la provo, ma il mo scarico è più vicino agli alti cn cat che al basso senza.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di wolf85
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    Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    La 3>1 può essere che la provo, ma il mo scarico è più vicino agli alti cn cat che al basso senza.
    direi che anche se hai il catalizzatore assomiglia di più al 3in1... uno scarico solo (volume ridotto), tubo corto... fossi in te proverei la 3in1

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Tatanka
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    Citazione Originariamente Scritto da wolf85 Visualizza Messaggio
    direi che anche se hai il catalizzatore assomiglia di più al 3in1... uno scarico solo (volume ridotto), tubo corto... fossi in te proverei la 3in1
    Si lo farò sicuramente, ma dimmi rispetto alla Arrow alti o alla Tor è più o meno grassa?

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di wolf85
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    Si lo farò sicuramente, ma dimmi rispetto alla Arrow alti o alla Tor è più o meno grassa?
    non ne ho idea... io ho uno scarico basso con mappa originale e non ho sentito differenze di sorta..ma forse è perchè sono una scarpa!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Krudelio
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    Citazione Originariamente Scritto da wolf85 Visualizza Messaggio
    non ne ho idea... io ho uno scarico basso con mappa originale e non ho sentito differenze di sorta..ma forse è perchè sono una scarpa!
    O forse perchè sono tante pippe mentali? O forse perche bene o male il motore 4 tempi piu è "libero" e meglio va come è cosi da decenni?

    P.S monto uno zard basso con @; nessuna differenza ne ai medi ne agli alti e sopratutto ai bassi. Solo perso peso e guadagnato in maneggevolezza. Ah...dimenticavo dbkiller mozzato....ho solo il "tappo"
    Ultima modifica di Krudelio; 09/08/2016 alle 21:53
    Street Triple 675 R Matt Orange....km 108.500 and go....

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