Allora ragazzi, non credo seppur cercando "trovi" risposte a quel che ho fatto.
Tralasciando l'estetica, son riuscito a mettere lo scarico Thunder del gsxr600 di mio figlio che non usa, è già fatto per un 600 e per funzionare da solo, tolto il tappo con l'omologazione suzuki e metto quella che ho comprato col marchio Triumph e numero di omologazione, per cui sono a posto anche con quella...a meno che non trovo un poliziotto che abbia anche lui la street.
Domani accorciamento del tubo del terminale di 10 cm.
E' ho lasciato il catalizzatore, infatti come noterete ho solo fatto girare la curva finale.
Ora la mia domanda è, l'ho solo messa in moto e per quel poco che ho visto è molto più vispa a prendere giri e borbotta in rilascio per cui credo sia magra.
Ho sù la mappa per arrow alti e non sò se con la scarichi arrow 3 in 1 migliora.
Sapete dirmi come si posizionano le tre mappe scarichi originali, Arrow alti e Arrow bassi dalla più magra alla più grassa o quale
Grazie.
Nessuno ?
Intanto ho finito, tubo accorciato e fissaggio alla pedana originale.
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