wot
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
World of Triumph
www.worldoftriumph.com
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Ragazzi, la scorsa stagione cambiai lo statore (quello compatibile su ebay di buona fattura) e si era presentato il problema di perdita olio dal cavetto che già conoscevo leggendo varie opinioni qui sul tcp. L’ho fatta quindi sistemare dal meccanico (nuova guarnizione più pasta) e per un 4/5000 km ha durato. Ieri andando in schifostrada si ripresenta il problema, perdita olio dal
Cavetto e un da un paio di viti del carter. Ora senza dover riandare dal meccanico ecc ecc, se mi procuro pasta più guarnizione è difficile smontare carter e rimettere pasta e guarnizione nuova? Immagino che dovrò svitare le viti e semplicemente tirare il
Carter? Quale è la procedura esatta se qualcuno la sa? Anche per mettere la nuova guarnizione ecc. grazie![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La procedura è semplice:
-scaricare l'olio,dato che lo statore è a bagno d'olio
-Svitare le 7 viti,forse sono di più!
-Tirare con forza il coperchio del carter
-collegarsi a ebay ordinare la guarnizione dal tipo inglese che con 11€ te la manda pure a casa!!
-rimuove la vecchia guarnizione pulire il tutto per bene,e montarla senza pasta e niente altro facendo attenzione che nn faccia pieghe e alla gommino dei cavi.
Spero essere stato esauriente!!!
studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633
Io ho semplicemente comprato un foglio di carta per guarnizioni, staccato il carter, fatto il calco a matita, tagliato, forato, pasta per guarnizioni intorno al cavetto e via tenuta perfetta, 5€ di foglio.