Ciao a tutti, purtroppo anche a me si è rotto il REGOLATORE DI TENSIONE sulla mia Street Triple R 2011.
Sono rimasto fermo a lungo per strada, mentre stavo facendo un giro in moto con i miei amici centauri, poi fortunatamente sono riuscito a farla ripartire grazie ai cavetti della macchina di un meccanico, e ritornare a casa.
Portandola dal concessionario il giorno dopo, mi è stato controllato e verificato, con mia grande tristezza, che il NUOVO REGOLATORE montato nei modelli dal 2011 in poi si ROMPE BENE come il precedente.
Purtroppo la mia moto è fuori garanzia e il pezzo non rientra fra le 4000 e più moto che hanno avuto il richiamo ufficiale dalla casa madre, quindi dovrei sostituire il regolatore a mie totali spese circa 400 euro.
Inoltre per fare il controllo del regolatore e solo per dirmi se era rotto, il concessionario mi ha pure fatto pagare 36 euro.
Ora mi chiedo: come può Triumph, sapendo che il pezzo precedente aveva un difetto ed inoltre era montato in una zona non idonea all'installazione, in quanto non ha un giusto ricircolo d'aria e il regolatore tende a surriscaldarsi e a rompersi e che pertanto non ha avuto problemi a sostituirlo nei precedenti modelli al 2011.
Ora invece nei modelli 2011 risulta sempre lo stesso problema, in quanto la moto/telaio non hanno subito nessun tipo di modifica se non a livello di estetica.
Purtroppo ci rimango molto male al trattamento impari, e secondo me ingiusto, tra i vari modelli di street triple.
Volevo sapere se anche a qualcuno di voi è successa la medesima cosa.
Grazie a presto!!!