da gennaio inizio i lavori sulla mia...
da gennaio inizio i lavori sulla mia...
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
2.04 con street?
peròòòòòòòòòòòòòòòòòòò
![]()
anche nell hornet cup Zerbo gira in 2.02...ma nell uso di un utente normale a mio avviso per l uso in pista giri meglio con una carenata. Se poi scendi da un kawa 1000 supersportivo la street rischi che ti sembri ferma.
Poi devi saperli anche guidare i missili terra aria...
La street era originale![]()
ciao
dopo 14 anni di solo pista (sempre con moto naked- ducati s4r preparato- varie tuono old , varie tuono V2 , speed triple 1050 trofeo , supertwins , hornet trofeo etc ) e 3 anni di stop... alla mia età....voglio tornare a girare ed ho pensato alla street , ho trovato una 2009 R con c.a 16.000km ....ho letto che c'è da verificare il reglatore di tensione ed eventualmente sostituirlo con il nuovo , poi vedrò se è il caso di rifare il motore o meno , non lo conosco ..., ritoccata alle sospensioni mono/molle forca , scarico 3in1, gomma giusta , cupolino speed con aggiunta di plexy, codone vtr e vasca e via puro divertimento
non vi preoccupate ..con le naked in pista si gira forte e le soddisfazoni anche contro i 1000 ci scappano...
x i tempi detti sopra , Zerbo/Gaggiolo ed altri sono piloti farebbero il tempo anche con un cancello , ho girato con Zerbo a Misano si stava allenando con la Hornet (anche io avevo la Hornet) faceva paura
nelle gare in salita ho visto che nella cat naked , Stefano Medici domina da anni con una street
Ultima modifica di elan; 03/01/2017 alle 10:47
---------------------------------------------
guarda la mia supertwin
http://www.motorshock.com/on-board/p...supertwin.html
punta su una post 2013 se puoi.... già r
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Ma perché tutti dite post 13? Che cosa cambia?
Dade
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Come moto in generale la 2013 è meglio (finiture, ecc), tuttavia in ottica pista, tenendo conto di dover rivedere sospensioni, freni e quant'altro, sostanzialmente si equivalgono