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Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Tappi olio cnc

  1. #1
    TCP Rider
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    Tappi olio cnc

    Qualcuno ha foto di tali componenti montate?

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  3. #2
    TCP Rider
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    Nessuno ci ha fatto un pensierino?

    Idem per il serbatoio olio posteriore e i registri catena. Questi ultimi però non capisco se stonino, dato che gli originali sono color metallo su metallo, mentre quelli cnc sarebbero nero lucido su color metallo e accostanti al colore del forcellone.

  4. #3
    TCP Rider
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    Nessuno nessuno?

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di thebonni
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    io cambierei solamente quelli dell'olio motore ... siccome come sono fatti non hanno nemmeno la cava e se serrati troppo oppure poco tendono a far uscire l'olio ...
    sto studiando come farli ma per il resto se devi prendere dei tappi in mettallo controlla se sul tappo c'è la cavità dell'oring... se sono piatti allora sono come quelli in plastica di serie

  6. #5
    TCP Rider
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    Cosa intendi con 'la cava'? E con fanno uscire olio se chiusi troppo?

    Stavo pensando agli originali Triumph (dato che devo fare un ordine ed esteticamente non mi paiono inferiori ad altri).
    Tappo olio motore e tappo com astina olio motore che mi vengono 17 l'uno. Ma non trovo foto di come stanno...

  7. #6
    TCP Rider
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    uno del forum so che ha il tappo olio valter moto e i regolatori catena per certo
    chiedo se ha delle foto

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di thebonni
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    Citazione Originariamente Scritto da Bahamut Visualizza Messaggio
    Cosa intendi con 'la cava'? E con fanno uscire olio se chiusi troppo?

    Stavo pensando agli originali Triumph (dato che devo fare un ordine ed esteticamente non mi paiono inferiori ad altri).
    Tappo olio motore e tappo com astina olio motore che mi vengono 17 l'uno. Ma non trovo foto di come stanno...
    se vedi i tappi sono piatti nella parte dove appoggia oring
    ma cosi facendo oring se troppo stretto oppure poco stretto va a perdere l'olio ( quello che succede a molti e pure a me T.T)
    la soluzione sarebbe quella di avere una cava dove l'oring è inserito al suo interno e quando si stringe si andrà in battuta ma senza comprimerlo troppo
    cosi facendo si ottiene una tenuta perfetta

  9. #8
    TCP Rider
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    Ah ok, nonnci avevi mai fatto caso.

    Ora vedo come sono quelli cnc, seppur non riesco a trovare una foto da montati.

    Edit: no, sia quelli Triumph che gli altri non sembrano avere incavo. Ma poi, l'incavo sarebbe davveroutile se non ve ne è uno corrispettivo sul blocco?

    Hai provato a sostituire l'or con una rondella in gomma a facce piane?

    http://classifieds.isleofwight.com/w...IGER-800-0.jpg
    Ultima modifica di Bahamut; 04/01/2017 alle 11:46 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di thebonni
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    l'incavo serve per non stringere poco o troppo ma il giusto
    con mio padre stiamo pensando di farne uno per la mia siccome a casa siamo dotati di tutto il necessario ma ovviamente manca il tempo Y.Y

  11. #10
    TCP Rider
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    Ok capito, diciamo che mandi in battuta il corpo del tappo quando l'or è alla giusta compressione.

    Perdona ma: non si riesce a stringerlo a mano e basta? Ho avuto vari mezzi con tappo senza incavo e non ho mai avuto perdite. Per ora, fortunatamente, anche con la Street. Ovviamente non nego che uno che vada in battuta programmata possa essere meglio.

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