Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Tromb titan curve sl...

Tromb titan curve slip-on omologato con db-killer estraibile - Speed Triple 1050

Prezzo € 376.14
Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "GOD SAVE THE TRIPLE"

Prezzo € 5.00
Scarico HP Corse HYD...

Scarico HP Corse HYDROFORM singolo basso per Speed Triple 2011

Prezzo € 521.00
Magnete per Rinvio C...

Magnete per Rinvio Contachilometri compatibile con Triumph Speed Triple 955-T509, Daytona 955 - T595, Speed Four 600, TT600, Tiger885-955 classic

Prezzo € 30.00
Pellicola per faro g...

Pellicola per faro giallo

Prezzo € 9.00
Revisione sospension...

Revisione sospensioni anteriori e posteriori per la vs moto

Prezzo € 230.00

Pagina 5 di 177 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1769
Like Tree1009Likes

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Coming Soon
    Citazione Originariamente Scritto da Gianlu2212 Visualizza Messaggio
    Bella! Anche se non ho mai capito cosa avessero fatto di male i fari tondi e gli scarichi sottocoda. Erano così belli! Mah...

I fari tondi, vabbeh, erano il segno distintivo Triumph: giapponesizziamola vah! E gli scarichi la differenziavano dalla pressoché identica Speed. Io ho avuto la Street R 2011 nera cerchi oro (ultimissima faro tondo) che ho dato in permuta, ma non smetto mai di pensare a quanto fosse bella...più bella di questa!
    Io sta storia del giapponesizziamola non la comprendo proprio...i giappo stanno partorendo moto esteticamente una più orrenda dell'altra escluso africa twin...sti jappo si sognano di avere una moto almeno similare alla street 800 esteticamente parlando...

La nuova street RS è bellissima...su questo non ci piove!
    Atom73, pave, dandy78 and 4 others like this.
    In attesa del 2018 per immatricolare una moto pesante,lenta e che non curva...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    Mie personalissime considerazioni:

1) colorazioni anonime. Non parlo di semplice tinta, ma di abbinamenti plastiche/forca/fari/scarico. Tutto un pò troppo cupo

2) Il puntale è d'obbligo: quel padellone nero sotto non si può vedere

3) Fari molto belli, come quelli della sorellona. Ma il culo è troppo simile a quest'ultima, l'avrei preferito più snello, simile a quello della RX

4) La S è da escludere subito, non ha semplicemente una ciclistica inferiore, ma perde anche diverse chicche dalla R. Come il bellissimo schermo TFT, la mappa sport (ha solo rain e road), e... ha solo 4 cv in più della 675... un pò pochini, io avrei osato qualcosa in più, ad esempio 125 cv fissi su tutte e 3 le versioni.
    Insomma, troppe cose scoraggiano l'acquisto di questa S.

5) Esclusa la S, rimane la R e la RS. La scelta tra queste due dipende solo dalla differenza di prezzo. Certo è che sul modello RS mi sarei aspettato qualcosa in più, ad esempio un TTX dietro e una NIX davanti.

6) Non ho capito una cosa: la RS c'è solo grigia? Cavolo, troppa tinta unita mi pare, non c'è niente che stacca, grigi i fari, grigie le plastiche, grigi i foderi forcella...

Rimando comunque queste prima considerazioni a quando la vedrò dal vivo perchè, si sa, da vicino fanno tutto un altro effetto. Ad esempio la R1 appena uscì mi fece schifissimo, poi vista dal vivo me ne innamorai
    1)quoto,qualche alternativa con colorazione piu vivace ci voleva

2)quoto,alternativa classica scaricozzo after

3)quoto,codino più snello e il cupolino,una delle parti meno riuscite,serve qualcosa piu aggressivo sportivo,tipo Rx..

4)quoto,e la cosa che comprendo meno è questa differenza così ampia di prestazioni,ho letto addirittura di diverse componenti
    del motore,non basta cambiare una mappa quindi,tre motori diversi?Perchè?

5)per me solo Rs vale la pena,e anche io mi aspettavo di più,ero sicuro che avrebbero messo mono e forche Day R

6)Grigia Matt e Phantom Black

Io mi piglierei al volo la Rs nera,metterei cerchi rossi come la Rx e farei rossa la presa d'aria nel cupolo
    fearless likes this.

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    Alla fine per creare questo 765 hanno aumentato sia la corsa che l'alessaggio

dai almeno per lo scarico si è andato a farlo un pò più piccolo anche se più tozzo ( molto meglio della cosa abnorme della nuova gixxer ahaha)
    a quando un bel arrow ?

strano però che nella presentazione non abbiano montano un bel arrow sull'rs
    Ultima modifica di thebonni; 11/01/2017 alle 18:13

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Le due colorazioni della RS,così a prima vista,non mi entusiasmano molto,ma credo che dal vivo sia tutta un altra storia!

TCP Rider L'avatar di marco carlesso
    Moto
    street triple r 2014
    si sà già quando usciranno la r e la rs?

Nuovo TCP Rider L'avatar di Psicoheart
    Rs a Marzo e R a Maggio! Io non resisto senza moto fino a Maggio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    marco carlesso likes this.

TCP Rider L'avatar di marco carlesso
    Moto
    street triple r 2014
    bella, ma non mi convince esteticamente, voglio vederla dal vivo, non so quanto valga la pena però cambiare la r2013 con quella nuova, tutto dipenderà dal prezzo

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Nel 2019 i motori della classe di mezzo non saranno più Honda, ma Triumph: a rivelare l'indiscrezione è il sito Speedweek.com.

Sembra che
    Dorna, IRTA e la Federazione Internazionale volessero presentare il nuovo concetto per i motori della Moto2 già lo scorso autunno, ma poi l'idea è stata rimandata. Il fatto è che l'accordo con Honda si estinguerà alla fine del 2018, dopodiché gli ormai obsoleti motori a quattro cilindri della CBR 600 RR verranno sostituiti dal propulsore tricilindrico di Casa Triumph di nuova generazione: il 750 cc che sarà lanciato la settimana prossima sulla nuova Street Triple.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Ultima modifica di CLIVE82; 11/01/2017 alle 20:11 Motivo: Unione Post Automatica
    fearless likes this.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    in attesa
    Le due versioni piú sportive hanno il mono con la corsa piú lunga per alzare il retrotreno ( sella piú alta e avantreno piú caricato) . Non cambia solo la potenza ma anche l'impostazio e ciclistica.