In 2gg mi sono letto tutto il thread e onestamente ero rimasto incuriosito dalla nuova 765, almeno vedendola dal sito e prenderei la bianca o la nera togliendo i filetti rossi dai cerchioni.
Vedendo le foto e leggendo i commenti mi sento un poco disorientato, in dettaglio:
-Brutto, squadrato e brutto (ripetizione voluta) del parafango anteriore...
-Il cupolino è praticamente un "piatto" messo li davanti, meglio senza.
-Fanali sempre di plastica, almeno più accettabili come finitura nelle foto.
-La sella sembra quella delle streetfighter Ducati
-Pessimo il vaso di espansione a vista.
-Bello il sottocoda e la coda corta.
-Bello il display a colori ma son curioso di sapere com'è la visibilità dello stesso al sole (vedi cellulari) e cosa succede stando molto tempo al sole.
-Il 765 pesa come la 675 quindi questo è meglio.
Da quanto leggo mi sà che le mie buone intenzioni ad almeno "vedere" questa street tendono a svanire e probabilmente resto per la 800 MV.
Resto della 675 due occhioni del 2008(nostalgia).
Aggiungo una domanda, ma Viemme moto di Paruzzaro è ancora concessionaria Triumph (cosi vado a vederla li e magari la compero)?
Ultima modifica di badog1; 05/02/2017 alle 20:54
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
No Viemme non è più concessionaria Triumph,vai ad Aosta..
Street R 2010
Capito, avevano fuori ancora l'insegna ma dentro una sola moto.
Cribbio! mi è andata male, andrò a Novara da Fride Moto che forse ha anche MV![]()
Fabrizio
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Ad ora guardo e stop, mi stò già svenando per una Giulietta che in quanto ad affidabilità......
Ancora due anni di patimenti e poi lo scoprirò.
La scimmia mi è presa quando ho visto la 500 dell'esselunga illudendomi che magari se l'avessi vinta....
I sogni sono belli sino al risveglio![]()
Fabrizio
X Badog1
Ovviamente è personale, ma io la 800 MV proprio no. Provata, PER ME non c'è paragone in termini di guidabilita' e godimento. I CV non sono tutto.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
Hai pienamente ragione, concordo.
Avevo guardato solo l'estetica ed il peso (essendo io mingherlino).
Per parlare del come "ci si trova" almeno ci si deve salire sopra, cosa che non ho fatto
Altro aspetto, sono i soldi (almeno per me), la Triumph R 12000€ e la MV 15000€.......
Penso che quando sarà ora un buon usato.....Non è più come una volta per me![]()
Fabrizio
aspetta questa nuova street.... sarà una bomba.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Si anche, ma non solo. Nessuno ha stabilito un limite. Le risposte che si sono succedute hanno già a mio parere spiegato cosa distingue un motociclista da un utilizzatore di mezzi. E non sono certo i km a dire qualcosa visto ke per anni non l'ho usata, e sono tutti fatti nei passi dato che la uso come moto, non come scooter come forse potrai fare tu che ne hai tanti di più e ti senti di replicare dicendo una cosa banale, non so.
Ultima modifica di HAKUBA; 06/02/2017 alle 12:11