Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
niente da ridire caro Pave, concordo pienamente, sono quasi sicuro che inizio 2018 prenderò la nuova, ma voglio prima leggere tanto, ora come ora non saprei nemmeno se prendere r o rs perchè ho addirittura il presentimento che il motore della R sia più pronto per la strada, insomma non vedo l'ora di leggere prove e fare test drive quest'anno e nel 2018, se il progetto mi convincerà, prenderò la seconda sfornata![]()
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Visto il buco.... Per me resta lì in foto. Con 12000 euro prendo altri mezzi....
Ultima modifica di badog1; 07/02/2017 alle 17:16
Io mi chiedo se non esca in uno-due anni anche la versione RT.
Anch'io comunque rimarrò in attesa per quest'anno e poi nel 2018 vedrò il da farsi.
Però devo dire che"d'istinto" non avrei la benché minima esitazione: andrei di R.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!