Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 89 di 177 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1769
Like Tree1010Likes

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Tra 2-3 pagine diventano 14mila gli euro...costa 11600 e se non dai dentro l usato lo sconto ce eccome...non facciamola cosi cara che non lo é...nel 2013 spesi quasi 11 banane per la R...contando tutto il ben di dio che offre non é una ladrata
    Per me resta li non ho mai detto che è una ladrata ma non è per me e ritengo ci siano anche altre scelte possibili in questa cifra.
    Qualsiasi altra moto se non c'è usato vien ben scontata.
    Sempre di estetica preferisco il tuo modello 2013 rispetto a questa.
    Il gusto è soggettivo e non discrimino chi altri la compera, anzi l'importante è che piaccia.
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da RB74 Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo se non esca in uno-due anni anche la versione RT.

Anch'io comunque rimarrò in attesa per quest'anno e poi nel 2018 vedrò il da farsi.

Però devo dire che"d'istinto" non avrei la benché minima esitazione: andrei di R.
    Quesito interessante la rt,io ho firmato per la RS in conce e a casa con la morosa almeno 4-5 anni senza piu scimmie volanti...e già tanto che non mi ha chiesto di diventare socio azionario di ikea e conad!
    marco carlesso likes this.

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Ahahahhhh!!!! Ti capisco.....
    Genna84 likes this.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider L'avatar di frenkRE
    Moto
    ex Street R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    se a te il video piace ti invito ad iscriverti al canale YouTube di Triumph Racing!
    Fattum Anche io ho l' hobby di fare video, sono capacità di informatico e tempo libero a mancare..

Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    vabbè comunque oggi mi sono fatto un bel giro con la "vecchia" streettina, che dire raga, come faccio a venderla....

Ce l' hai per caso su subito.it? stavo per contattare uno di Trento che ne vende una identica a quella sui 7 e qualcosa... Prima di trovare quella che ho preso sapevo a memoria tutte quelle in vendite in Italia

Quesito interessante la rt,io ho firmato per la RS in conce e a casa con la morosa almeno 4-5 anni senza piu scimmie volanti...e già tanto che non mi ha chiesto di diventare socio azionario di ikea e conad!
    Eh secondo me non ci saliva spesso la zavorrina sulla 675.. così, ad occhio, un presentimento.. non perchè ci sia il monoposto al posto delle pedane

Citazione Originariamente Scritto da badog1 Visualizza Messaggio
    Con 12000 euro prendo altri mezzi....
    Di un' altra categoria. Street RS sarà presumibilmente l' unica "super media naked". Se vuoi la stessa qualità delle sospensioni e stessa elettronica dovrai andare su Tuono, M821S, Mt10 e company (anche se ad occhio, company è finita lì..) e spendi oltre quei 12 sacchi, con una potenza superiore e conseguentemente quella sensazione di essere su una super moto al di sopra delle tue capacità che non sapresti sfruttare se non sei un buon pilotino. Credo..
    Unica incognita, KTM Duke 790 R
    Ultima modifica di frenkRE; 07/02/2017 alle 20:09 Motivo: Unione Post Automatica
    Genna84 likes this.
    Rock hard, Ride free

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    gixxer73 likes this.

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da frenkRE Visualizza Messaggio
    Fattum Anche io ho l' hobby di fare video, sono capacità di informatico e tempo libero a mancare..

Ce l' hai per caso su subito.it? stavo per contattare uno di Trento che ne vende una identica a quella sui 7 e qualcosa... Prima di trovare quella che ho preso sapevo a memoria tutte quelle in vendite in superiore
    Eh secondo me non ci saliva spesso la zavorrina sulla 675.. così, ad occhio, un presentimento.. non perchè ci sia il monoposto al posto delle pedane

Di un' altra categoria. Street RS sarà presumibilmente l' unica "super media naked". Se vuoi la stessa qualità delle sospensioni e stessa elettronica dovrai andare su Tuono, M821S, Mt10 e company (anche se ad occhio, company è finita lì..) e spendi oltre quei 12 sacchi, con una potenza superiore e conseguentemente quella sensazione di essere su una super moto al di sopra delle tue capacità che non sapresti sfruttare se non sei un buon pilotino. Credo..
    Unica incognita, KTM Duke 790 R
    ktm 790 r??
    poi scusa,mettere di fianco mt10 e tuono a moster 821...
    cosa c'entra il moster,gia la 675 è molto superiore a quella carriola..

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Non so come spiegarmi, ma posso fare un esempio pratico: con la mia attuale moto depo che ha 48cv praticamente non esiste perdere aderenza in condizioni ottimali (altra mega parentesi che non sto ad aprire), quindi spalanco appena vedo l' uscita e finisco sempre quasi dentro a chi mi sta davanti, che in molti casi sta aspettando le condizioni in cui potrà dare gaaaaaas! al suo motorone polverizzandomi puntualmente sopra gli 80-90

Scusa eh ma parli di moto depo é ho notato quell "in trepida attesa di licenza per la street"..
    Ora mi é tutto più chiaro!
    Ma basta boiate perfavore
    Ultima modifica di WhiskeyInTheJar; 08/02/2017 alle 08:19
    gixxer73 and car80 like this.

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Non so come spiegarmi, ma posso fare un esempio pratico: con la mia attuale moto depo che ha 48cv praticamente non esiste perdere aderenza in condizioni ottimali (altra mega parentesi che non sto ad aprire), quindi spalanco appena vedo l' uscita e finisco sempre quasi dentro a chi mi sta davanti, che in molti casi sta aspettando le condizioni in cui potrà dare gaaaaaas! al suo motorone polverizzandomi puntualmente sopra gli 80-90
    Si'...e poi ti svegli tutto sudato ....
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Tra 2-3 pagine diventano 14mila gli euro...costa 11600 e se non dai dentro l usato lo sconto ce eccome...non facciamola cosi cara che non lo é...nel 2013 spesi quasi 11 banane per la R...contando tutto il ben di dio che offre non é una ladrata
    ecco appunto.... non spariamo botte di 400 euro già subito per iniziare
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider
    Quindi le consegne per quando sono previste?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk