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Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: [Cerco] Guida sostituzione Liquido refrigerante street Triple 2014

  1. #1
    TCP Rider
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    [Cerco] Guida sostituzione Liquido refrigerante street Triple 2014

    CIao a tutti,
    qualcuno in possesso del manuale di officina potrebbe , gentilmente , girarmi la guida per la sostituzione del liquido di raffreddamento?
    Ringrazio anticipatamente.

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di AngTriple
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    Ciao,
    Guarda il video che ti ho segnalato!
    Dovrebbe essere chiaro!

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  4. #3
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da AngTriple Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/bTJziLU1wGY

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    Ciao,
    Guarda il video che ti ho segnalato!
    Dovrebbe essere chiaro!

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    Si stavo guardando proprio questo e volevo anche leggere la guida da manuale.
    Ho gia eseguito il lavoro nel modello precedente.
    Non essendo il mio forte l' inglese qualcosa di quello che dice mi sfugge e di conseguenza cerco anche quella scritta

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di scarf75
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    Ciao , eccoti accontentato!!!!



    Schermata 2017-01-17 alle 20.39.43.jpg
    Schermata 2017-01-17 alle 20.40.09.jpg



    PS: è il classico manuale d'officina street triple/daytona in giro da anni , ma vale anche per la tua 2014 credo!!!
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

    [Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

  6. #5
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    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Ciao , eccoti accontentato!!!!

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    PS: è il classico manuale d'officina street triple/daytona in giro da anni , ma vale anche per la tua 2014 credo!!!
    grazie ma ho gia il vecchio manuale. essendo cambiata un po la disposizione cercavo quello nuovo per un confronto prima di operare

  7. #6
    TCP Rider
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  8. #7
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    qualcuno ha eseguito la procedura sul modello 2014?
    che liquido avete utilizzato?quantita?

    Inoltre per effettuare lo spurgo dell aria (ricordo che nel modello 200/2012 c era una vite di spurgo per far furoiuscire l aria) dove si deve intervenire?

    Nella guida del video il tizio riempie e poi stringe i tubi per far uscire l aria ma mi sembra un po' grezzo come metodo...

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Zaier
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    Ciao, io a inizio anno ho effettuato il cambio del liquido.
    Ti rimando a questo messaggio dove ho scritto come è andata http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7323709

    Ho utilizzato 1 litro questo liquido Rolin alusil giallo liquido radiatori | Arexons.
    Ne ho messo un pò in vaschetta (che ho poi diluito con acqua distillata), e poi il restante direttamente dentro il radiatore, poi ho aggiunto acqua distillata fino ad arrivare a livello, sono arrivato ad una miscelazione del 40% circa, quindi ottima per le nostre temperature.

    La vista di spurgo aria non c'è più nella 2013 perchè il tappo del radiatore è dalla parte opposta, solamente lasciando la moto nel cavalletto il liquido va abbastanza giù, poi quando arrivavo a filo del tappo io chiudevo, inclinavo la moto da entrambe le parti e quindi aggiungevo nuovo liquido.
    Quando hai ripetuto il tutto 3-4 volte vedrai che non calerà più, a quel punto la accendi, ci fai un giretto facendo accendere la ventola un paio di volte, poi la parcheggi e il giorno seguenti rabbocchi per l'ultima volta direttamente dal radiatore.

  10. #9
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da Zaier Visualizza Messaggio
    Ciao, io a inizio anno ho effettuato il cambio del liquido.
    Ti rimando a questo messaggio dove ho scritto come è andata http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7323709

    Ho utilizzato 1 litro questo liquido Rolin alusil giallo liquido radiatori | Arexons.
    Ne ho messo un pò in vaschetta (che ho poi diluito con acqua distillata), e poi il restante direttamente dentro il radiatore, poi ho aggiunto acqua distillata fino ad arrivare a livello, sono arrivato ad una miscelazione del 40% circa, quindi ottima per le nostre temperature.

    La vista di spurgo aria non c'è più nella 2013 perchè il tappo del radiatore è dalla parte opposta, solamente lasciando la moto nel cavalletto il liquido va abbastanza giù, poi quando arrivavo a filo del tappo io chiudevo, inclinavo la moto da entrambe le parti e quindi aggiungevo nuovo liquido.
    Quando hai ripetuto il tutto 3-4 volte vedrai che non calerà più, a quel punto la accendi, ci fai un giretto facendo accendere la ventola un paio di volte, poi la parcheggi e il giorno seguenti rabbocchi per l'ultima volta direttamente dal radiatore.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Forcello
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    Come mai devi cambiare il liquido?

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