Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: street triple 675 r del 2009 , 20000 km....4000 euro. help!

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di jampi74
    Data Registrazione
    19/04/08
    Messaggi
    36

    street triple 675 r del 2009 , 20000 km....4000 euro. help!

    ciao ragazzi, torno dopo tempo sul forum...ero quì quando oramai deciso ad acquistare lo speed qualche anno fa, ma poi, vidi una tornado sport evo e fu amore a prima vista e la comprai. ora, venduto il tnt...bellissima moto ma molto impegnativa da gestire, guidare, mantenere, voglio una cosa un pò più tranquilla, dai consumi minori e facile da gestire in tutti i sensi! ecco che...ho trovato una street triple r del 2009 con 20.000 km per 4000 euro. la moto è come nuova , tenuta maniacalmente. che mi dite Voi possessori? la moto va bene? problemi congeniti? consumi? affidabilità? grazieeeeeeeeeeeeeeee

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Data Registrazione
    23/02/13
    Località
    Lago di como
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Messaggi
    734

  4. #3
    Nuovo TCP Rider L'avatar di jampi74
    Data Registrazione
    19/04/08
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    mmm...quindi, consuma, ahimè!! e, riguardo affidabilità??

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    Citazione Originariamente Scritto da jampi74 Visualizza Messaggio
    mmm...quindi, consuma, ahimè!! e, riguardo affidabilità??
    per quanto riguarda i consumi, continuo a sostenere che il consumo dipende da come guidi tu. io ho letto qui sul forum, gente che sostiene di farci 320 chilometri con un pieno... io non sono mai arrivato neppure alla soglia dei 230!!!
    affidabilità? è una triumph non un'honda o una yamaha... per cui avrai sempre qualche piccolo inconveniente, ma basta "coccolarla" un po' e ti darà molte soddisfazioni.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Data Registrazione
    30/01/16
    Località
    Salerno
    Moto
    Street R
    Messaggi
    5,376
    Prendila vai tranquillo che non rimarrai deluso, l'unica cosa che ti mancherà è la botta di coppia ignorante, per il resto tutto da guadagnare...
    in bocca al lupo
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di mariotnt
    Data Registrazione
    04/07/10
    Località
    nord africa!!
    Moto
    prima una TnT ora c'ho una triunz
    Messaggi
    502
    Io ho fatto il cambio prima di te!!Il prendila è un ottima occasione.
    Il primo mese piangerai ma una volta presa confidenza è un ottima moto,non consuma nè gomme nè benzina,di media fa 17km/l e con un treno di gomme (Pirelli rosso corsa)ci fai tranquillamente 6500km...
    Ultima modifica di mariotnt; 17/03/2017 alle 22:09
    studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
    Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
    segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di LaBetty
    Data Registrazione
    15/07/16
    Località
    Venezia
    Moto
    Street Triple 2010
    Messaggi
    550
    Street del 2010, 86.000 km. Mi si è rotto solo il regolatore di tensione a 3000 km; era un difetto comune ed era previsto il richiamo. Tagliandi in officina ogni 20.000 km e cambio olio e filtro ogni 10.000 fatto da me (Mobil 1 4t). Tra i cambi olio non è necessario rabboccare una goccia: sempre scaldata prima di muoverla! Catena, corona e pignone sono gli originali. A luglio Inghilterra, Scozia e Irlanda, tanto per iniziare la nuova vita da pensionato. Ergo, la moto, come tutto, dura secondo come è trattata e curata. Aloha.
    P.s. Mai sceso sotto i 18 km/l, e cambio i Metzeller z6 ogni 12.000 - 15.000 km.
    Ultima modifica di LaBetty; 22/03/2017 alle 20:44

  9. #8
    Nuovo TCP Rider L'avatar di jampi74
    Data Registrazione
    19/04/08
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da mariotnt Visualizza Messaggio
    Io ho fatto il cambio prima di te!!Il prendila è un ottima occasione.
    Il primo mese piangerai ma una volta presa confidenza è un ottima moto,non consuma nè gomme nè benzina,di media fa 17km/l e con un treno di gomme (Pirelli rosso corsa)ci fai tranquillamente 6500km...
    anche Tu hai venduto il tnt per la street??? in che senso, il primo mese piangerai....mmmmmm

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di mariotnt
    Data Registrazione
    04/07/10
    Località
    nord africa!!
    Moto
    prima una TnT ora c'ho una triunz
    Messaggi
    502
    Citazione Originariamente Scritto da jampi74 Visualizza Messaggio
    anche Tu hai venduto il tnt per la street??? in che senso, il primo mese piangerai....mmmmmm
    si purtroppo l'ho dovuta vendere,causa aumento della famiglia ho dovuto ridimensionare il mio mondo motociclistico,ed ancora se ci penso piango!!!! La street e una gran bella moto,con tantissimi pregi,ma il Tnt è il Tnt!!ti manchera la coppia esagerata,la stabilità in curva e la frenata(io avevo la sport agghindata per benino )e la rabbia del motore.........superato tutto questo la street si farà perdonane ed amare anche lei.Se posso darti un consiglio prendi direttamente una R io presi una N ma dopo una settimana era diventata una R
    Ultima modifica di mariotnt; 23/03/2017 alle 09:46
    studente fuoricorso all'accademia sicula della piega!!!
    Vendo olio d'oliva super extravergine al prezzo della coop!!!!
    segui le nostre realizzazion.....http://www.facebook.com/pages/DT-Des...19894471372633

  11. #10
    Nuovo TCP Rider L'avatar di jampi74
    Data Registrazione
    19/04/08
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da mariotnt Visualizza Messaggio
    si purtroppo l'ho dovuta vendere,causa aumento della famiglia ho dovuto ridimensionare il mio mondo motociclistico,ed ancora se ci penso piango!!!! La street e una gran bella moto,con tantissimi pregi,ma il Tnt è il Tnt!!ti manchera la coppia esagerata,la stabilità in curva e la frenata(io avevo la sport agghindata per benino )e la rabbia del motore.........superato tutto questo la street si farà perdonane ed amare anche lei.Se posso darti un consiglio prendi direttamente una R io presi una N ma dopo una settimana era diventata una R
    io ho appena venduto una sport evo...ahimè! ma vorrei qualcosa di più tranquillo e gestibile, non ho più l'età per uscire a "fare curve" e neanche ho più voglia a dir il vero. vorrei una moto per paseggiare e potermi godere i paesaggi ed andare al mare

    ps. anche se ...lo speed è una meraviglia di design
    Ultima modifica di jampi74; 23/03/2017 alle 10:12

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Street triple 08 20000 km
    Di nostromo2003 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13/10/2016, 13:29
  2. Triumph Street Triple - 2009 - Euro 4500
    Di marcodf81 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24/02/2015, 15:10
  3. street n del 2010 con 4000 km a 5600 euro affare da fare?
    Di dany79sp nel forum Street Triple
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20/05/2011, 11:32
  4. VENDO SPEED TRIPLE DELL 2004 A 4000 EURO
    Di misterxx nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06/08/2008, 20:47
  5. vendo speed triple 955 del 2003 a 4000 euro
    Di topospeed nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18/06/2008, 12:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •