Link utili:  TCP: il sito Italiano pi¨ importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph pi¨ attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 54 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 533
Like Tree365Likes

Discussione: Street Triple 765 : S-R-RS (prove, pareri, recensioni personali).

TCP Rider L'avatar di dariovti
    LocalitÓ
    Brescia
    Moto
    Speed RS - ex Street RS - ex Speed 2015, ex 955i '04 CodaCorta
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi manda una foto del paraserbatoio della street RS montato???

Inviato utilizzando Tapatalk
    Genna84 likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di Genna84
    LocalitÓ
    Poviglio(RE)
    Moto
    Ducati Multistrada Pikes Peak 2013
    Grazie @dariovti!scoperto l'arcano non Ŕ il suo paraserbatoio ecco perchŔ non sta incollato sui lati visto che Ŕ tondo...mi hanno ordinato per errore quello della street cup

A9790010 STREET CUP

A9790008 STREET RS

TCP Rider L'avatar di Atom73
    LocalitÓ
    Alto Garda Trentino
    Moto
    Street Triple 765 RS
    e anche oggi abbiamo dato (220 km) e siamo pronti per il tagliando degli 800 giÓ prenotato mercoledý!

prima di partire ho messo le sospensioni in configurazione sport (e mappa sport), devo dire che quello che si perde in comfort (si sente sia chiaro) lo si guadagna in rigore e precisione di guida, se avete la schiena forte e ci date dentro coi misti vi consiglio almeno di provare questo setting, questa moto Ŕ una cavolo di lama, veramente spettacolare, ho timidamente (si fa per dire) toccato i 10000 giri e sopra gli 8000 mila sto motore diventa veramente una carogna, spinge davvero bene, il suono si fa cattivo, una goduria, ma quanto Ŕ lungo sto motore!!!! dai 6000 ai 12000 c'Ŕ veramente tanta tanta roba!

io purtroppo dai primi km fino ad ora continuo a soffrire solo due piccoli difetti:
    - in partenza di prima la moto ha una fastidiosa vibrazione da frizione, a volte lo fa di pi¨ a volte di meno, in genere lo fa di pi¨ quando Ŕ calda
    - la moto mi fa fumo, da quando l'accendo che si scalda inizia a farlo, e non smette quasi mai, in pratica da fermo se do delle sgasate (intorno a 5-6000 giri) inizia a tirare fuori delle fumate chiare, poi vado, giro e ogni volta che mi fermo aspetto 10 secondi, sgaso e lo fa sempre
    Qualcuno di voi ha riscontrato questi difetti?
    Per fortuna mercoledý vado in tagliando e vediamo che mi dicono.

Ultima modifica di Atom73; 03/04/2017 alle 16:28

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    LocalitÓ
    Monza Brianza
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    e anche oggi abbiamo dato (220 km) e siamo pronti per il tagliando degli 800 giÓ prenotato mercoledý!

prima di partire ho messo le sospensioni in configurazione sport (e mappa sport), devo dire che quello che si perde in comfort (si sente sia chiaro) lo si guadagna in rigore e precisione di guida, se avete la schiena forte e ci date dentro coi misti vi consiglio almeno di provare questo setting, questa moto Ŕ una cavolo di lama, veramente spettacolare, ho timidamente (si fa per dire) toccato i 10000 giri e sopra gli 8000 mila sto motore diventa veramente una carogna, spinge davvero bene, il suono si fa cattivo, una goduria, ma quanto Ŕ lungo sto motore!!!! dai 6000 ai 12000 c'Ŕ veramente tanta tanta roba!

io purtroppo dai primi km fino ad ora continuo a soffrire solo due piccoli difetti:
    - in partenza di prima la moto ha una fastidiosa vibrazione da frizione, a volte lo fa di pi¨ a volte di meno, in genere lo fa di pi¨ quando Ŕ calda
    - la moto mi fa fumo, da quando l'accendo che si scalda inizia a farlo, e non smette quasi mai, in pratica da fermo se do delle sgasate (intorno a 5-6000 giri) inizia a tirare fuori delle fumate chiare, poi vado, giro e ogni volta che mi fermo aspetto 10 secondi, sgaso e lo fa sempre

Ahaha sapevo che gli 800 km arrivavano presto.
    Effettivamente Ŕ un motore davvero "lungo". Dagli 8000 circa Ŕ un crescendo che non finisce mai.
    Io avevo notato uno stacco della frizione molto lungo.
    Riguardo al fumo: ricordo che il mio mecca mi disse che l'interno dei serbatoi nuovi ha una leggera patina d'olio a protezione. Che sia quello che brucia??

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ognuno Ŕ un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilitÓ di arrampicarsi sugli alberi, passerÓ la vita a credersi stupido.

TCP Rider L'avatar di Amos91
    LocalitÓ
    Milano
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Vista poco fa dal vivo la rs nera..... sinceramente anonima, se uno non la conoscesse non si accorgerebbe quasi di lei in mezzo a molte altre, non ha quel non so che di RS....
    D'altronde il codino (con monoposto) e i fari led mi fanno davvero impazzire! Sopratutto della e codino sono stupendi, le uniche parti che non mi piacciono al 100% della mia, se potessi li ruberei subito.
    Sulla dotazione beh nulla da dire chapeau

Nuovo TCP Rider
    LocalitÓ
    Cuneo
    Anche il mio parÓ serbatoio Ŕ uguale a quello in foto

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    LocalitÓ
    Urbisaglia (MC)... ma la scorza Ŕ Veneta
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Grazie @dariovti!scoperto l'arcano non Ŕ il suo paraserbatoio ecco perchŔ non sta incollato sui lati visto che Ŕ tondo...mi hanno ordinato per errore quello della street cup

A9790010 STREET CUP

A9790008 STREET RS
    Per me che arrivi a quello che ho acquistato qui con la bandiera in b&w non ce ne sono

Inviato dal mio neurone buono

TCP Rider L'avatar di bituono
    LocalitÓ
    italy
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio

Hai controllato il livello dell olio da nuova e adesso?
    Ultima modifica di bituono; 03/04/2017 alle 18:11
    Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA

clio RS trophy akraprovic e.........

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    LocalitÓ
    Alghero trapiantato a Roma
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da Amos91 Visualizza Messaggio
    Sopratutto della e codino sono stupendi, le uniche parti che non mi piacciono al 100% della mia, se potessi li ruberei subito.
    Quoto al 100%.
    Io avrei preso la Rx se a luglio 2015 ci fosse stata nera. La Silver Ŕ troppo appariscente per i miei gusti.

Sono curioso di vedere dal vivo i colori della nuova Rs. Dalle ottime foto di @Atom73 lo trovo intrigante, telaietto grigio compreso.

Vorrei chiedere a chi si sta trastullando col nuovo giocattolo come si sta trovando con la nuova strumentazione (visibilitÓ, praticitÓ dei comandi, etc.)
    Grazie!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Non Ŕ mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di Atom73
    LocalitÓ
    Alto Garda Trentino
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Quoto al 100%.
    Io avrei preso la Rx se a luglio 2015 ci fosse stata nera. La Silver Ŕ troppo appariscente per i miei gusti.

Sono curioso di vedere dal vivo i colori della nuova Rs. Dalle ottime foto di @Atom73 lo trovo intrigante, telaietto grigio compreso.

Vorrei chiedere a chi si sta trastullando col nuovo giocattolo come si sta trovando con la nuova strumentazione (visibilitÓ, praticitÓ dei comandi, etc.)
    Grazie!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    la strumentazione Ŕ ottima, io ho messo contrasto automatica, quando non c'Ŕ sole scurisce e non ti spara in faccia, quando c'Ŕ molta luce in automatico diventa luminosissima, cmq marcia, contagiri e velocitÓ hai sempre un'ottima presentazione della situazione, quelle rare volte che il sole ti ci cade proprio a piombo pu˛ capitare che non vedi una cippa

Citazione Originariamente Scritto da bituono Visualizza Messaggio
    Hai controllato il livello dell olio da nuova e adesso?
    purtroppo no, volevo farlo stasera appena sono tornato ma ero troppo di fretta, sono uscito alle 14 e rincasato alle 19, la mia compagna Ŕ paziente ma se continuo cosý cambia le serrature di casa