Manca il catadiottro in quello quindi???
In effetti digerisco al massimo lightech come prezzo anche se é di qualità decisamente inferiore a livello costruttivo...troppa plastica per quasi 100 euro!
Non so se e la sezione giusta ma lo chiedo qui x nn aprire un altro topic... Ho notato che sulla mia street t r 2014 la luce posteriore ha parecchio gioco e balla... E normale?! O dovrei preoccuparmi?
Inviato dal mio piccione viaggiatore.
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
Faro anchio cosi anche se il portatarga lightech fa abbastanza pena, sia come luce che come estetica. ma per adesso me lo tengo cosi sto gia tirando i cristoni per aver spanato un bullone della frizione mentre sostituivo la leva, puntualmente sull ultimo pezzo che ho da montare mi si va a spanare il filetto la solita fortuna.cmq sti dadi son fatti di burro.
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
nel mio post della vecchia street ne parlavo di questa cosa...guarda qui
La mia Strada dal Giappone al "made in UK"
Ma non si può chiudere da dentro magari buco la plastica da dentro e metto una fascetta.. ma ho paura x le vibrazioni.. magari faccio cazzate