Nuovo TCP Rider
A livello di calore volevo domandare se con lo scarico zard o sc si risolve il problema? Grazie
Ciao ragazzi, avete visto il nuovo mivv mx5 black?
Credo che per ora lascerò tutto originale, anche perché i controlli delle forze dell'ordine sono veramente troppi...✌️
Ciao, tra poco comprerò anche io lo scarico per la mia street e sono indeciso fra lo zard e l’SC sc1 (non me la sento di girare con scarichi non omologati, non so come fate voi)
per chi li ha provati o sentiti, quali sono le differenze di sound tra i due? Quale fa più baccano?
Ciao. volevo chiderti se ha il foglio di omologazione europea, con tanto di sigla sul terminale come un normale scarico omologato, perché non riesco a capire bene se ha i certificati.
Non è sempre vero, se compri uno scarico (omologato) venduto dalla casa come accessorio originale può non esserci il foglio di omologazione, anche se ovviamente c'è la stampigliatura sul terminale. Ducati ad esempio con gli Akra venduti da lei fa così.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)