Ci sono foto che facciano vedere il lavoro all interno?
Ci sono foto che facciano vedere il lavoro all interno?
Regà....non avete idea di come vada l Arrow euro4 della 2018 montato sotto alla 2020
Il sound é appena più corposo a full gas, ma cmq poca roba...quello che é incredibile, e non chiedetemi perché, é l upgrade prestazionale.
Che é totalmente inaspettato.
E...se a qualcuno venisse in mente la parola "placebo"...non fatelo.
Vado in moto da 7 lustri, e so riconoscere le cazzate dalle cose reali.
Cmq sia presto la banco e vediamo.
Ma a "culometro" la differenza é nettissima, soprattutto ai carichi parziali.
Ora la tentazione di fare il lavoro di "svuotamento" é notevole, ma ho un po' di timore che si rompa il magico equilibrio che c é ora....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di redigt; 10/10/2020 alle 12:44
Considera che io in città giro sempre in mappa street...va più che bene, e poi quando esco metto in track e mi dà più gusto perché non sono abituato.
La sentivo insolitamente reattiva, ho pensato di essere in sport
Invece no ero in street!
Ho messo in track e... sorpresa.
La moto ora sollecita l AW molto più spesso, con meno apertura di gas e,soprattutto, a giri minori.
Ho fatto varie prove ed il risultato é stato sempre lo stesso.
In sostanza, ora la Rain va come la street STD, la street come la sport STD, e la sport va...di più.
Incuriosito, ho fatto una ricerca in rete, anche su siti esteri, e ci sono varie persone che raccontano la mia stessa identica esperienza.
Ho parlato con vari addetti ai lavori, e mi hanno spiegato che il passaggio dall' euro4 al 5 é stato di gran lunga il più severo di sempre, una vera mannaia.
Ovvio che un motore che in quel passaggio ha non solo "mantenuto", ma ha "migliorato", si comporti in quel modo da me descritto.
Oltretutto zero scoppi da smagrimento....
Beh ci dovrebbe essere un altro cat nella pancia, quindi gliel hai tolto praticamente
Non capisco quel "no".
Hai detto di averlo messo su una 2020 quindi e5 con cat nella pancia, se hai messo un arrow e4 (che non ha il cat) gliene hai tolto uno, lasciando solo quello nei collettori.
Ultima modifica di Cosmograph; 10/10/2020 alle 18:22
Più che altro, speriamo si sbrighino a "bucare" la centralina x rimappare
Ho chiesto oggi ad uno dei più forti del centro Italia, ma sulla 2020 ancora niente.
Sulla 2018 con rimappa e completo hanno sforato i 130 alla ruota, con curve caratteristiche sempre sopra alle originali.
Non oso immaginare cosa si può tirare fuori dalla 2020...