Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: passaggio da aprilia rs 250 a street triple 675

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    25/04/17
    Località
    Oristano
    Messaggi
    12

    passaggio da aprilia rs 250 a street triple 675

    Buongiorno sono molto indeciso se fare il passaggio da Aprilia RS 250 alla street farei un passo in avanti o indietro? Qualcuno di voi ha fatto questo tipo di cambio moto? Gradirei risposte sincere considero la street una gran moto ma l Aprilia per me e' dura cederla ,quindi devo essere sicuro del passo che faccio.se fosse per me le terrei entrambe ma non e' possibile.grazie per chi mi puo rispondere.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/01/17
    Località
    Saturno
    Messaggi
    481
    Dipende da cosa cerchi sinceramente... Io avrei voluto prendere una rs 250 ma per una serie di motivi alla fine ho preso una street r...nulla toglie che se avessi una rs250 non mi sognerei mai di cambiarla per una street..... Non penso ti si possa aiutare più di tanto, però se già ci stai pensando...come mai vorresti cambiarla?Io sono ultra contento della Street ma amo i due tempi e per me l'rs è una icona...

    Io non mi sognerei mai di fare un confronto... Non pensi abbiano nulla in comune!

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    25/04/17
    Località
    Oristano
    Messaggi
    12
    Ciao grazie per la risposta .premetto che la mia moto e' perfetta sia di motore che di ciclistica il pezzo più vecchio sono i pistoni con 5000 kmpraticamente e' tenuta da amatore. Ho un amico che ha la street e sostiene nel dire che la sua moto e ' decisamente un altro mondo mi sta convincendo nel dirmi che sul misto va di più, avrei qualche dubbio pero non vorrei essere troppo di parte sto cercando ulteriori consigli e pareri visto che vendendola non potrei più tornare indietro

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    3,993
    Proponigli uno scambio, organizza un'uscita assieme e scambiatevi le moto...

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,647
    Citazione Originariamente Scritto da Andrears250 Visualizza Messaggio
    Ciao grazie per la risposta .premetto che la mia moto e' perfetta sia di motore che di ciclistica il pezzo più vecchio sono i pistoni con 5000 kmpraticamente e' tenuta da amatore. Ho un amico che ha la street e sostiene nel dire che la sua moto e ' decisamente un altro mondo mi sta convincendo nel dirmi che sul misto va di più, avrei qualche dubbio pero non vorrei essere troppo di parte sto cercando ulteriori consigli e pareri visto che vendendola non potrei più tornare indietro
    Gran mezzo l rs 250 ma personalmente sono 2 mondi troppo diversi,per me con la street andresti molto piu veloce e "in sicurezza" senza tirarti il collo come con l rs...io prima della street avevo un gixxer 750 k8...e non tornerei mai indietro!

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/01/17
    Località
    Saturno
    Messaggi
    481
    Purtroppo non ho mai provato una rs250....che nel misto vada di più ho i miei dubbi sicuramente com la street è più facile andare forte....comunque fossi in te valuterei parecchie cose e non roba del tipo "nel misto, sul dritto ecc ecc"

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    25/04/17
    Località
    Oristano
    Messaggi
    12
    In passato ho fatto un uscita con il fratello del mio amico non sara, un gran manico ( in rettilineo dava il gas. 4 mani) ma ho riscontrato che la ciclistica dell RS e' ben congeniata (anche see' un progetto di 20 anni fa) e una volta passato gli ho dato una vita.probabilmente il pilota c' entra molto ovvio, pperò la street credo che sia una moto molto valida e tutto fare.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,647
    Guarda....io ho un amico che con la sua nc750x devo fare i salti mortali per tenere il suo passo,non guardare certe cose...la Street é un progetto piu fresco e molto piu concreta in uso stradale...la scelta tua non deve esser su queste basi

  10. #9
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    25/04/17
    Località
    Oristano
    Messaggi
    12
    Sicuramente e' più stradale e fruibile se fosse per me mi comprerei anche la triumph.
    L RS 250 PRIm.a di venderla devo essere certo di non fare un passo indietro ( considerata anche la rarità' del mezzo) .la street e' una moto valida nel misto ( tutte le riviste dicono che e' ottima) a me interessa nella moto l efficacia nei percorsi misti dove mi posso divertire a guidare.ci vorrebbe un utente che le ha tutte due o che ha avuto l RS in passato

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,647
    Che annata guardi di street???

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. passaggio CBF -> STREET TRIPLE
    Di stela nel forum Street Triple
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 16/03/2010, 10:01
  2. Passaggio da Street triple R a Speed 2009
    Di @ntonio81 nel forum Street Triple
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 02/10/2009, 19:55
  3. passaggio hornet k8 a street triple R
    Di lello82 nel forum Street Triple
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 11/10/2008, 00:28
  4. passaggio hornet k8 a street triple R
    Di lello82 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 01/10/2008, 11:47
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16/09/2008, 13:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •