Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Sella Flat Light per...

Sella Flat Light per Triumph Bonneville, Scrambler o Thruxton

Prezzo € 310.00
Coppia frecce Micro ...

Coppia frecce Micro Bullet omologate

Prezzo € 39.00
Soffietti forcella i...

Soffietti forcella in gomma per Triumph

Prezzo € 50.00
BORSELLO FEMORALE IN...

BORSELLO FEMORALE IN VERA PELLE colore CUOIO o NERO

Prezzo € 60.00
Kit completo 2in2 Mo...

Kit completo 2in2 Mohave lucido omologato con db-killer estraibili

Prezzo € 800.00
Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "KEEP CALM and RIDE TRIUMPH"

Prezzo € 5.00

Pagina 17 di 56 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 555
Like Tree211Likes

Discussione: Street Triple 765 : S-R-RS (prove, curiosità, contributi, pareri, recensioni) part.II

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    tu la usavi in pista in configurazione normale ?

io devo aver fatto una minchiata le ultime due volte, visto che adesso giro decisamente veloce e sempre più al limite ho sentito la moto molle dietro in accelerazione quando dai gas fuori dalle curve.....

ho dato 3 click di compressione e sentivo la moto molto più stabile e migliorata, peccato che penso che cosi facendo ho indurito troppo e non mi lavora la molla... rovinandomi così la spalla destra che al tazio nuvolari è quella messa sotto pressione.

queste son tutte cose che penso io, che di sospensioni non ne capisco molto...
    io per ora su strada la sto usando in assetto normale, ma il 26 ho un corso di guida tutto il giorno a franciacorta e lo metterò in sport o track
    non mi fido a fare di testa mia, onestamente non ho questa sensibilità, preferisco usare i setting da manuale, anche perchè comunque peso 73kg e rientro nei pesi tipici

Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Io sono a 1700km e mercoledi se tutto va bene la porto a montare il portatarga e tagliandino in mega ritardo...

Nei prossimi giorni vi aggiorno su un brutto scherzo che mi ha fatto la moto sabato sul passo giogo (scherzo che potevo pagarlo molto caro mi tocca dire),prima di sbilanciarmi attendo il riscontro di triumph...e vi dico
    azz ora ci spaventi
    cmq assurdo fare 1700 km con l'olio da rodaggio, cavolo sei sempre così scrupoloso in tutto!
    Ultima modifica di Atom73; 15/05/2017 alle 12:09 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di connor
    Io sono a 1700km e mercoledi se tutto va bene la porto a montare il portatarga e tagliandino in mega ritardo...

Nei prossimi giorni vi aggiorno su un brutto scherzo che mi ha fatto la moto sabato sul passo giogo (scherzo che potevo pagarlo molto caro mi tocca dire),prima di sbilanciarmi attendo il riscontro di triumph...e vi dico

spero niente di grave !!!!
    Le moto sono come le donne, non bisogna giudicarle solo dall'estetica bisogna conoscerle!!!

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Ducati Multistrada Pikes Peak 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio

azz ora ci spaventi
    cmq assurdo fare 1700 km con l'olio da rodaggio, cavolo sei sempre così scrupoloso in tutto!
    hai perfettamente ragione,ma causa inaugurazione e pavimentazione nuova non hanno avuto il tempo materiale di farmela e gli ho ben spiegato che non volevo andare oltre...mi hanno assicurato che non è un problema,ma mi sono limitato molto a km per rimanere nei standard e non esagerare...

TCP Rider L'avatar di bituono
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    hai perfettamente ragione,ma causa inaugurazione e pavimentazione nuova non hanno avuto il tempo materiale di farmela e gli ho ben spiegato che non volevo andare oltre...mi hanno assicurato che non è un problema,ma mi sono limitato molto a km per rimanere nei standard e non esagerare...

solite caxxate dei concessionari, da qui si vede la professionalità...... anche a me perché non avevano tempo prima (un solo meccanico in 3 provincie segue moto e motorini e preconsegne....... mi avevano detto che non succede niente, io x scrupolo nelle mie 30 - 40 moto nuove che ho avuto non ho mai superato i 1000-1100 km con il primo olio, ovvio che non succede niente x loro, ma la morchia che si forma nei primi km te la porti dietro fino al cambio dell olio e del filtro, oltretutto io potendo scegliere ho preferito il motul 7100 10-40, sempre messo anche nelle ultime ex e devo dire che sia il cambio che la prima accensione da catena scarica va molto meglio, almeno fatti mettere questo
    Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt

clio RS trophy akraprovic e.........

TCP Rider L'avatar di bube74
    Moto
    Street Triple RS - Panigale 899
    Citazione Originariamente Scritto da ditraversys Visualizza Messaggio
    Fatto tutto perfettamente fino ai 1700... ora ne ha 5000 in 6 settimane... 
    io il mio l'ho fatto alla Lettera fino al primo casello Autostradale... poi 1400 km sulle strade del sud della Francia.... sta moto è un'istigazione a delinquere!!!
    ditraversys likes this.

TCP Rider L'avatar di vicio182
    Moto
    Street Triple RX
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    quanto pesi?

vicio ma le bancate???
    Arrivano sono in programmazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Atom73 likes this.
    VICIO182

TCP Rider L'avatar di ditraversys
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    il 21 maggio ci diamo del gran gas e vediamo di regolare bene sto mono che mi strappa sempre la gomma....
    Sai che invece, io peso 100 kg e il mono lavora alla grande con taratura strada, le Supercorsa dopo 2700 km erano andate ma le Sportsmart2max hanno 2300 km e sono al 75 percento un po meno l'anteriore...

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675

cambia mecca...
    uno che ti dice che con l'olio del rodaggio,notoriamente diverso dal solito....,
    fare 7/800km in più non cambia,o è pirla o è scemo.....
    Olio straesausto e pieno di limatura....il doppio dei km previsti....
    mah..

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765 RS
    a quota 500km, ho messo la taratura comfort per provare e... mica male anche cosi'! Soprattutto per le grandiose sconnessioni che ho in zona.
    Anche io ho notato che non avevo di serie le tarature "Strada" ..il mono differiv di qualche click in compresione ed estensione.

Anche i miei freni fischietano un po' frenando appena, nulla di fastidiosissimo.. come premo un po' di piu' sparisce
    mgb3105 likes this.

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Citazione Originariamente Scritto da ditraversys Visualizza Messaggio
    Sai che invece, io peso 100 kg e il mono lavora alla grande con taratura strada, le Supercorsa dopo 2700 km erano andate ma le Sportsmart2max hanno 2300 km e sono al 75 percento un po meno l'anteriore...
    in strada non ho mai avuto problemi... anzi

il problema si presenta in pista quando vado al limite
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....