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Discussione: Street Triple 765 : S-R-RS (prove, curiosità, contributi, pareri, recensioni) part.II

  1. #311
    TCP Rider L'avatar di pave
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    Citazione Originariamente Scritto da RB74 Visualizza Messaggio
    Abbiamo qualche report di chi ha preso la R?
    Probabilmente è ancora troppo presto...

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  2. # ADS
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  3. #312
    TCP Rider L'avatar di dariovti
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    Street Triple 765 : S-R-RS (prove, curiosità, contributi, pareri, recensioni) part.II

    Citazione Originariamente Scritto da jacopomo Visualizza Messaggio
    Esatto è proprio quello che dico io infatti si sente la differenza tra anteriore e posteriore. davanti tende quasi a saltare sulle buche mentre dietro è troppo molle. Grazie ragazzi gli farò ridare almeno un giro e mezzo dei 3 che hanno tolto.
    Ma scusa non puoi farlo tu?
    Usando il manuale e le chiavi sotto il monoposto puoi autonomamente regolarti le sospensioni come vuoi


    Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di dariovti; 29/05/2017 alle 17:08

  4. #313
    TCP Rider L'avatar di Atom73
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    Street Triple 765 RS
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    se posso dare il mio contributo inizialmente il setting delle sospensioni in "sport" da manuale mi sembrava troppo duro per la strada (volevo quasi farne uno intermedio tra normal e sport).
    Sta di fatto che per andare in pista venerdì scorso ho seguito il manuale ed ho copiato esattamente il setting sport, in pista mi ci sono trovato veramente bene, usura perfetta, tenuta fantastica, ottimo comportamento e reazioni.
    Il giorno dopo avevo un'uscita per mega giro di 400km su per monti con amici incazzatissimi (superduke 1290, tuono, rsv4, r1, e altre bestie e manici) insomma prima di uscire volevo rimettere la street in assetto normal ma non ho avuto tempo.... insomma su la guida parecchio aggressiva anche su strada devo dire che il setting sport è PERFETTO!!!
    Comunque devo dire che si sono messi un po' tutti paura di quanto andava sta moto
    dariovti likes this.

  5. #314
    TCP Rider L'avatar di Feiber
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    Salve ragazzi, ho provato la Street 765RS domenica scorsa in occasione del Triumph on tour e ne sono rimasto folgorato benchè la prova sia stata gestita in modo penoso a livello di itinerario come ho già scritto....va bhè questo è un'altro argomento.
    Magari è prematuro ma vorrei chiedervi se qualcuno ha già ipotizzato di sostituire il manubrio della RS con un Drag bar o o magari dei semimanubri.
    In occasione del test ho studiato a grandi linee gli spazi e mi pare ci stiano, al pelo, anche i semimanubri senza toccare la strumentazione però sarebbe da verificare. Qualcuno che ci sta pensando?

  6. #315
    TCP Rider L'avatar di MarcoM68
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    Street Triple RS EX Brutale 1090 RR & DRZ 400 SM Ex speed '10 Kakhi Matt
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    Citazione Originariamente Scritto da jacopomo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, al primo tagliando il concessionario mi ha regolato il precarico del mono posteriore (che da istruzioni non è regolabile dal pilota). Io sono 70 kg scarsi e loro hanno tolto 3 giri di precarico. Ora la moto è molto più morbida al posteriore (anche troppo) rispetto all'anteriore che è settato come da fabbrica. Qualcuno che se ne intende o che pesa come me può dirmi se ha regolato il precarico posteriore e per che peso pilota viene regolata secondo impostazione di fabbrica?
    Ciao anch'io reputo i settaggi standard delle sospensioni troppo hard per le nostre strade.
    in sede di tagliando ho fatto togliere un giro di precarico dal mono (-1) . Sulla forcella ero già intervenuto passando da 3,5 a 2.
    Anche Comp e Reb li ho alleggeriti sia davanti che dietro.
    ieri in un giro di prova la forca sembra OK. Dietro un pelino ancora troppo duro ma ora copia abbastanza: prima rimbalzava.

  7. #316
    Nuovo TCP Rider
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    Daytona 675R - Aprilia RSV4 RR - ST3 765 RS
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    Ciao a tutti,

    Ho una RS. Io dopo qualche giro, ho trovato la forcella dura e l'indietro troppo libero. Quindi ho fatto una prima modifica per le strade Californiane (tipo Roma dopo la pioggia...)

    Forcella
    2.5 giri di precarico in (stock 3.5)
    Compressione: 7 giri out (stock 5)
    Estensione: 5 giri out (stock 4)

    Shock
    Precarico stock (peso 71kg)
    Compression: 18 giri out (stock 20)
    Estensione: 10 giri out (stock 14)

    Ho provato i settings Sport, pero c'è cmq un sbilanciamento di fattoria tra l'avanti e l'indietro che secondo me va sistemato.

    Faccio il primo tagliando sabato prossimo. Yeahhh!

    Il 10/6 faccio un clinic con il famoso Dave Moss, il sospensionista di referenza qua e vi manderò i nuovi settings.

    Ciao,
    Mgb

  8. #317
    TCP Rider L'avatar di Genna84
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    Citazione Originariamente Scritto da mgb3105 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    Ho una RS. Io dopo qualche giro, ho trovato la forcella dura e l'indietro troppo libero. Quindi ho fatto una prima modifica per le strade Californiane (tipo Roma dopo la pioggia...)

    Forcella
    2.5 giri di precarico in (stock 3.5)
    Compressione: 7 giri out (stock 5)
    Estensione: 5 giri out (stock 4)

    Shock
    Precarico stock (peso 71kg)
    Compression: 18 giri out (stock 20)
    Estensione: 10 giri out (stock 14)

    Ho provato i settings Sport, pero c'è cmq un sbilanciamento di fattoria tra l'avanti e l'indietro che secondo me va sistemato.

    Faccio il primo tagliando sabato prossimo. Yeahhh!

    Il 10/6 faccio un clinic con il famoso Dave Moss, il sospensionista di referenza qua e vi manderò i nuovi settings.

    Ciao,
    Mgb

    Molto interessante...tienici aggiornati!!!

  9. #318
    Nuovo TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da mgb3105 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    Ho una RS. Io dopo qualche giro, ho trovato la forcella dura e l'indietro troppo libero. Quindi ho fatto una prima modifica per le strade Californiane (tipo Roma dopo la pioggia...)

    Forcella
    2.5 giri di precarico in (stock 3.5)
    Compressione: 7 giri out (stock 5)
    Estensione: 5 giri out (stock 4)

    Shock
    Precarico stock (peso 71kg)
    Compression: 18 giri out (stock 20)
    Estensione: 10 giri out (stock 14)

    Ho provato i settings Sport, pero c'è cmq un sbilanciamento di fattoria tra l'avanti e l'indietro che secondo me va sistemato.

    Faccio il primo tagliando sabato prossimo. Yeahhh!

    Il 10/6 faccio un clinic con il famoso Dave Moss, il sospensionista di referenza qua e vi manderò i nuovi settings.

    Ciao,
    Mgb
    Bene ottimo, facci sapere più informazioni possibile, anche perché hai praticamente lo stesso peso mio. Aspettiamo notizie.

    Citazione Originariamente Scritto da dariovti Visualizza Messaggio
    Ma scusa non puoi farlo tu?
    Usando il manuale e le chiavi sotto il monoposto puoi autonomamente regolarti le sospensioni come vuoi


    Inviato utilizzando Tapatalk
    Con le chiavi del sottosella puoi regolare completamente la forcella, mentre il mono posteriore puoi regolare solo estensione e compressione ma non precarico (cioè le ghiere dentate sul mono). Avendo l'apposita chiave me le farei io ma non ce l'ho e non voglio rovinare nulla.
    Ultima modifica di jacopomo; 30/05/2017 alle 07:28 Motivo: Unione Post Automatica
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  10. #319
    TCP Rider L'avatar di Le89le
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    Citazione Originariamente Scritto da mgb3105 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    Ho una RS. Io dopo qualche giro, ho trovato la forcella dura e l'indietro troppo libero. Quindi ho fatto una prima modifica per le strade Californiane (tipo Roma dopo la pioggia...)

    Forcella
    2.5 giri di precarico in (stock 3.5)
    Compressione: 7 giri out (stock 5)
    Estensione: 5 giri out (stock 4)

    Shock
    Precarico stock (peso 71kg)
    Compression: 18 giri out (stock 20)
    Estensione: 10 giri out (stock 14)

    Ho provato i settings Sport, pero c'è cmq un sbilanciamento di fattoria tra l'avanti e l'indietro che secondo me va sistemato.

    Faccio il primo tagliando sabato prossimo. Yeahhh!

    Il 10/6 faccio un clinic con il famoso Dave Moss, il sospensionista di referenza qua e vi manderò i nuovi settings.

    Ciao,
    Mgb
    Anche la vecchia street R lo.aveva a mio parere.

    Citazione Originariamente Scritto da jacopomo Visualizza Messaggio
    Bene ottimo, facci sapere più informazioni possibile, anche perché hai praticamente lo stesso peso mio. Aspettiamo notizie.



    Con le chiavi del sottosella puoi regolare completamente la forcella, mentre il mono posteriore puoi regolare solo estensione e compressione ma non precarico (cioè le ghiere dentate sul mono). Avendo l'apposita chiave me le farei io ma non ce l'ho e non voglio rovinare nulla.
    Comprala, chiave a settore del diametro adeguato. Costa una cazzata.

  11. #320
    TCP Rider
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