Non è una Z o un mt09...la rs è roba per palati fini...che si sa,non abbondano
..e comunque dopo 3 mesi non si puo pretendere di vederne come di gs
Non è una Z o un mt09...la rs è roba per palati fini...che si sa,non abbondano
..e comunque dopo 3 mesi non si puo pretendere di vederne come di gs
Vorrei vedere se 100 unita per il territorio italico non fossero andate a ruba...
il fatto che ne abbiano destinate al nostro paese un numero cosi misero la dice lunga
i dati di vendita mi sembra rispecchino quello che vedo ogni giro,
milioni di gs,mt09 in tutte le salse,un fottio di z ecc
come i gs no,chiaro,ho solo detto che io ne vista una in una ventina di uscite
che poi in genere i prodotti piu venduti non siano i migliori disponibili siamo daccordo..
una curiosità,in citta che mappa usate?
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Mi è successo uguale pure a me..ho notato la perdita dalle 2 viti del raccordo acqua posto sul lato Sx del motore..strinto le 2 viti e adesso non perde più, ho fatto notare ovviamente il problema al concessionario il quale mi ha rabboccato la vaschetta del liquido gratuitamente dato che mi era scesa sotto il minimo! A detta sua i primi chilometri ci dovrebbe essere un controllo più frequente dei serraggi viti e che il livello del liquido si fa dal tappo radiatore e non dalla vaschetta,sono d'accordo,ma se hanno fatto un minimo e massimo sulla vaschetta ci sarà un motivo
E comunque io volevo la moto perfetta..punto!![]()
come fai a dire che sia un numero misero? Sai quante ne sono state destinate agli altri paesi per fare un paragone?
partendo dall'assunto che le moto non si producono in 2 giorni, ma le produzioni sono "lente" e pianificate, quando viene deciso il numero di pezzi destinati ad un paese, lo si fa in base a dati e studi di marketing e a delle aspettative di vendita. Evidentemente triumph ha pensato che 100 pezzi per il debutto fosero il giusto equilibrio tra pezzi prodotti ed aspettative del mercato italia