genna scusa se non sono stato preciso.. ma come avrai e avrete capito non sono proprio un fine intenditore di meccanica... io ho girato la ghieretta scura, e mi sono limitato ad avvicinare la leva alla manopola
Non fraintendetemi io la SD la adoro... l'ho guidata tanto soprattutto questo we su strade magnifiche e perfette....però la RS, per quanto meno potente, è talmente perfetta (la definisco mica per niente una Supersportiva) e ti da confidenza sicurezza e quella sensazione magnifica di controllo che solo le supersportive con ciclistiche notevoli sanno dare, ovvero più pieghi e spingi più diventa neutra e precisa, che davvero facevano fatica a tenere il mio passo.... e siamo tutti più o meno allo stesso livello... comunque per strada (per quanto quelle Francesi siano quasi piste non hanno comunque vie di fuga e commissari) la facilità e la sicurezza percepita fanno tanto....e sta RS è mostruosamente perfetta da questo punto di vista!!
mentre me la ridevo come un ebete dentro il casco pensavo "ma gli ingegneri Triumph... l'hanno progettata qui sta moto???"