Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Sostituzione leve freno e frizione.

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Come da titolo oggi mi sn arrivate le nuove leve e dopo aver sostituito con successo la frizione trovo riscontro nei miei sospetti di quando avevo preso la moto ovvero il freno e stato sostituito e non corrisponde con la leva originale che ho ordinato.. modello street triple r 2014, avreste qualche foto da mandarmi su un modello uguale per capire se il freno e stato sostituito o no penso che dovro sostituire tutto il pezzo e non oso immaginare quanto mi verra a costare sto scherzetto. Ovviamente dovro farlo fare perche per i freni bisogna spurgare e nn mi ci metto a fare un operazione cosi complessa onde evitare di far danni. In compenso son riuscito a montare il cupolino magra consolazione

    Inviato dal mio piccione viaggiatore.

    sul sito triumph ho visto che il pezzo è questo e differisce dal mio... Triumph Street Triple R from VIN 560477 motorcycle parts for Front Brake Master Cylinder amp Hoses | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories

    potresti dirmi tra questi quali pezzi dovrei prendere per sostituire efficacemente il pezzo? giusto per farmi un idea di che morte devo morire.

    Ho fatto una foto migliore che in quella nn si capisce niente

    Inviato dal mio piccione viaggiatore.
    Ultima modifica di GHILMNO; 30/05/2017 alle 18:45 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    la leva originale, è originale; quella che hai comprato è per una street normale e non per la R

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    la leva originale, è originale; quella che hai comprato è per una street normale e non per la R

    e strano pero perche dal sito triumph ho preso il pezzo dalla sezione per street r... esattamente da questo link... Triumph Motorcycles | Triumph Adjuster Lever Kit STD SHT - Street Triple R - From VIN 560477 - Street Triple Accessories - Accessories | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories

    possibile che vendano un pezzo non compatibile??? devo rispedirglielo indietro quindi e trovarne di aftermarket?!?

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    beh, quello non è il sito Triumph, è il sito di un concessionario inglese Triumph, che evidentemente si è sbagliato ad inserire gli schemi; comunque sono molto seri, se gli mandi una mail specificando l'errore non avranno problemi a rimandarti il kit giusto

    per la tua Street R devi acquistare il kit codice A9620029 se vuoi le leve corte, oppure il kit A9620027 se vuoi le leve lunghe

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    beh, quello non è il sito Triumph, è il sito di un concessionario inglese Triumph, che evidentemente si è sbagliato ad inserire gli schemi; comunque sono molto seri, se gli mandi una mail specificando l'errore non avranno problemi a rimandarti il kit giusto

    per la tua Street R devi acquistare il kit codice A9620029 se vuoi le leve corte, oppure il kit A9620027 se vuoi le leve lunghe
    Grazie x la delucidazione e gia io che pensavo di cambiare tutto il freno alla fine abbiam svelato l arcano.. domani mando una mail e vedo di farmi spedire il pezzo giusto.

    Inviato dal mio piccione viaggiatore.

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Ho ordinato le leve nuove in base al codice che mi hai mandato... speriamo bene... gia mi fan storie per le spese di spedizione del refund...

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    07/11/10
    Messaggi
    625
    Cioè ti fan storie? Se l'errore è loro...

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da Bahamut Visualizza Messaggio
    Cioè ti fan storie? Se l'errore è loro...
    diciamo che ci hanno provato... ma con molta pacatezza mi hanno rimborsato tutto. spedite oggi arriveranno tra un po... quando le monto vi aggiorno.

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Non avete idea delle bestemmie in aramaico antico che ho dovuto tirare x togliere la frizione.. vite spanata ho dovuto smembrare il bullone originale e consoderando il filetto andato gli ho messo tre rondelle e un bullone autobloccante alla fine anche se cmq la vite rimane dentro il bullone nuovo che ha comunque la sua rondella saldata.. che dite mi conviene rimuovere una rondella?? La frizione ora funziona egregiamente ma ha poco gioco.. spero non sia un problema. Voi che ne dite?

    Inviato dal mio piccione viaggiatore.

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    07/11/10
    Messaggi
    625
    Così è bruttino, hai già visto cosa costa il ricambio?
    Ultima modifica di Bahamut; 08/06/2017 alle 21:09

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] Leve freno e frizione
    Di Histol nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20/01/2017, 17:51
  2. sostituzione leve freno/frizione
    Di TarasII nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03/04/2015, 12:34
  3. sostituzione leve freno/frizione
    Di paolino73 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 22/05/2014, 22:05
  4. Forcelle, pinze freno, tamponi paratelaio Valter Moto e leve freno-frizione in Ergal
    Di indian nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11/05/2014, 20:41
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05/10/2013, 15:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •