Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Accessori portaoggetti/portacellulare x la street

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890

    Accessori portaoggetti/portacellulare x la street

    Non so se è il topic giusto in cui aprire questo post... stavo cercando un porta cellulare impermeabile che monti sul manubrio della street 2013... non conoscendo marche di accessori non so proprio dove cercare..

    inoltre ho notato che il vano sotto sella è praticamente insistente... e se esistono delle borse non troppo vistose e ingombranti che si possano agganciare da qualche parte, tipo sul manubrio, serbatoio o anche lateralmente, tipo borse laterali, ma che siano piccole, non roba da 10L ingombrante e che non ammazzi troppo l estetica... purtroppo ho una giacca dainese con poche tasche e quando devo portarmi dietro qualcosa, tipo aprigarage, cellulare portafoglio, nn so mai dove mettermeli.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    se il tuo scopo è solo quello di portare chiavi e portafoglio, ti consiglio una borsa da gamba.

    https://ojworld.it/marsupio-gamba-tr...9loaAuUm8P8HAQ

    https://www.motoblouz.it/borsello-da...HgsaAl-n8P8HAQ

    altrimenti ci sono tantissime borse da serbatoio di tantissime marche o, addirittura, marcate triumph.

    oppure uno zainetto. anche qui la scelta è ampissima da dainese a decathlon.
    Ultima modifica di 2877paolo; 01/06/2017 alle 13:16

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    se il tuo scopo è solo quello di portare chiavi e portafoglio, ti consiglio una borsa da gamba.

    https://ojworld.it/marsupio-gamba-tr...9loaAuUm8P8HAQ

    https://www.motoblouz.it/borsello-da...HgsaAl-n8P8HAQ

    altrimenti ci sono tantissime borse da serbatoio di tantissime marche o, addirittura, marcate triumph.

    oppure uno zainetto. anche qui la scelta è ampissima da dainese a decathlon.
    in realtà piu che una borsa da tenere addosso (che per piccoli tratti risulta scomoda) pensavo a un porta cellulare da manubrio da poter staccare facilmente una volta sceso... l'ottimale sarebbe con il porta cellulare in vista in modo da poter usare il gps... ne avevo vista una da decatlon per bici tanto tempo fa ma non so se monta... dovrei andare a fare un giro da decatlon con due misure... anche se comunque ricordo che decatlhon per quello che offri aveva prezzi piuttosto altini.


    quello che avevo visto io era una roba simile, con la parte superiore trasparente per il cellulare... il problema e che pur avendo il cupolino non so se una roba del genere ai 160 rimane ferma... non vorrei che sballottolasse a destra e manca.


    anche questa non sarebbe male, ma l'aggancio non so, non mi convince tanto..

    Ultima modifica di GHILMNO; 01/06/2017 alle 14:06 Motivo: Unione Post Automatica

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    forse sono io che ho letto male, ma tu chiedevi info per borse perfino laterali... alle quali non ho neanche prestato attenzione, perché ma è un mio gusto personale, la street proprio non se le merita (ma questo è un discorso a parte) e ti avevo suggerito delle cose poco ingombranti... tipo borsa da gamba, zainetto e borsa serbatoio. credimi né lo zainetto, né la borsa da gamba e tantomeno la borsa serbatoio (che tra le tre è la più grande) danno fastidio. forse, se tu mettessi quel coso che hai postato, sicuramente darebbe fastidio, visto che lo fisseresti sui risers con la conseguenza che non vedresti neppure il contachilometri.

    dimenticavo: mi sembra strano che decathlon sia caro e che intendevi dire che a 130 sballonzola, vero?

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    forse sono io che ho letto male, ma tu chiedevi info per borse perfino laterali... alle quali non ho neanche prestato attenzione, perché ma è un mio gusto personale, la street proprio non se le merita (ma questo è un discorso a parte) e ti avevo suggerito delle cose poco ingombranti... tipo borsa da gamba, zainetto e borsa serbatoio. credimi né lo zainetto, né la borsa da gamba e tantomeno la borsa serbatoio (che tra le tre è la più grande) danno fastidio. forse, se tu mettessi quel coso che hai postato, sicuramente darebbe fastidio, visto che lo fisseresti sui risers con la conseguenza che non vedresti neppure il contachilometri.

    dimenticavo: mi sembra strano che decathlon sia caro e che intendevi dire che a 130 sballonzola, vero?
    sia la mia era una domanda generica... ero aperto a piu ipotesi... e che mi scoccia quando non so dove andare.. fermarmi per controllare il gps... per quello chiedevo appunto se ne esitesse una da manubrio... e vero il contakm si vedrebbe di meno, ma magari con una piu piccola il problema non si porrebbe... basta che abbia l aggancio in alto in modo da rendere comunque la visuale libera... quella da decathlon per qualita costruttiva (cinesata) 30 euro non se li merita proprio.. piuttosto la seconda che ho pubblicato... ma anche una roba un po piu compatta non sarebbe male... poi ci starebbe anche una borsa aggiuntiva nel caso in cui mi dovessi portare dietro la catenazza per legarla... da caricare nello zaino alla lunga pesa, e scomoda diciamo.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Data Registrazione
    23/02/13
    Località
    Lago di como
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Messaggi
    734
    Un borsello con flangia tank-lock da 2-3 lt

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Un borsello con flangia tank-lock da 2-3 lt
    come funziona l aggancio? magnetico? non e che si riga il sebratoio? da 2 3 litri non ne trovo, ne trovo solo di grosse...

    comunque 2 litri mi sembrano gia eccessivi... l'estetica la mandano a nobildonne.. sul manubrio diciamo che marcava di meno.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    sia la mia era una domanda generica... ero aperto a piu ipotesi... e che mi scoccia quando non so dove andare.. fermarmi per controllare il gps... per quello chiedevo appunto se ne esitesse una da manubrio... e vero il contakm si vedrebbe di meno, ma magari con una piu piccola il problema non si porrebbe... basta che abbia l aggancio in alto in modo da rendere comunque la visuale libera... quella da decathlon per qualita costruttiva (cinesata) 30 euro non se li merita proprio.. piuttosto la seconda che ho pubblicato... ma anche una roba un po piu compatta non sarebbe male... poi ci starebbe anche una borsa aggiuntiva nel caso in cui mi dovessi portare dietro la catenazza per legarla... da caricare nello zaino alla lunga pesa, e scomoda diciamo.
    ora, forse, ho capito ed ho capito che intendevi dire qualità/prezzo non se li meritava.
    per quanto riguarda la catena è un vero problema... a meno che tu non abbia il maniglione dietro, dove potresti arrotolarla.

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    ora, forse, ho capito ed ho capito che intendevi dire qualità/prezzo non se li meritava.
    per quanto riguarda la catena è un vero problema... a meno che tu non abbia il maniglione dietro, dove potresti arrotolarla.

    niente maniglione... per la catena serve per forza la borsa grossa... comunque non e che la uso sempre... il bloccadisco manco lo prendo perche si apre in mezzo secondo... al campo da cross vicino casa mia a un mio conoscente (che non mi sta neanche troppo simpatico) aveva messo la moto in mezzo alle palle col bloccadisco e gliel hanno scassato in un nanosecondo solo per spostargliela... me la sono ghignata di gusto quando ho visto la sua faccia

    ora che ci penso il cellulare sarebbe comodo anche fissarlo sulla staffa del cupolino.... lo spazio si ricava in fretta, e coperto/all ombra... ottimo per vederlo anche col sole e soprattutto e sicuramente piu visibile che sul manubrio...il problema e che dovrei forare... e la cosa non mi fa impazzire visto che il cupolino e nuovo...
    Ultima modifica di GHILMNO; 01/06/2017 alle 15:43 Motivo: Unione Post Automatica

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    niente maniglione... per la catena serve per forza la borsa grossa... comunque non e che la uso sempre... il bloccadisco manco lo prendo perche si apre in mezzo secondo... al campo da cross vicino casa mia a un mio conoscente (che non mi sta neanche troppo simpatico) aveva messo la moto in mezzo alle palle col bloccadisco e gliel hanno scassato in un nanosecondo solo per spostargliela... me la sono ghignata di gusto quando ho visto la sua faccia
    io usavo ed uso, un lucchetto sul bloccadisco, un lucchetto sulla catena e un'antifurto satellitare.
    si, se arrivano col furgone se la caricano è vero, ma cerco sempre di parcheggiarla in posti "difficili" in cui fare quest'operazione "al volo".
    ma la catena, con questo genere di moto è un dramma.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Portacellulare
    Di Gerry60 nel forum Compro e vendo accessori per Tiger 800/800 XC
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24/04/2016, 22:34
  2. Portacellulare iPhone 6
    Di Gerry60 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14/03/2016, 18:58
  3. Portacellulare
    Di Gerry60 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03/03/2016, 19:25
  4. [Tiger] staffa portacellulare
    Di proto84 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30/01/2015, 12:44
  5. Portacellulare
    Di eusebius nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07/07/2011, 10:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •