Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 66 di 66
Like Tree33Likes

Discussione: pulizia dischi

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da LaBetty Visualizza Messaggio
    Dovrebbero interdirvi il possesso di una moto! Pulire i dischi?! Ma se sono costantemente puliti dallo strofinío delle pastiglie? Non c'è componente esterno al motore che abbia meno bisogno di essere pulito... e le pinze, lavatele come il resto della moto; una spazzola da lavaggio o una spugna e shampoo da auto, poi risciacquate con la canna o la lancia... quante pippe!
    Betty hai ragione e concordo... Ma qui l'equivoco sta nell'intendere la pulizia dei dischi come un qualcosa di necessario all'estetica (???) o/e all'igiene (???)
    La pulizia dei dischi intesa da me a inizio post aveva ed ha (come ho scritto) una sola necessità: eliminare quel tipico/fastidioso rumore di ferraglia che si ottiene con pinzate moderate a dischi freddi e a bassa velocità. Ripeto: la lancia ad alta pressione ha momentaneamente risolto il fastidio (innocuo)... E non ci fosse tale fastidio, i miei dischi e le mie pinze resterebbero tranquillamente zozze per lustri e decenni!

2. # ADS

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx 600f, cbr600 91/95/2001 Fsport/2005RR, vstrom650, F3, Ktm990Smt, Street Rx 2015, Tuono1100 Facto
    @LaBetty Non c'è fine alle pippe...ormai dovreste saperlo!
    La sua conce, la migliore della Europa mediterranea, gli ha risolto un problema di vibrazione dei freni con l'acqua, neanche Harry Potter ci sarebbe riuscito e tu vuoi contraddire un tale guru.
    Lascia stare ... caso perso.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da aygo Visualizza Messaggio
    Per curiosità, Piui, hai usato solo il getto ad alta pressione, o anche il programma col detergente? Io lo shampoo me lo porto da casa nonostante si scomodo, ma proprio per evitare sorprese con quello usato negli autolavaggi...
    Fatta fare dal bangladino davanti ai miei occhi
    pagato 5€ per cui come potrai facilmente capire a quel prezzo la moto lo shampo non lo ha visto nemmeno in cartolina
    quindi per rispondere alla tua domanda, è stato usato solo getto d acqua
    la pinza inquisita e quella opposta al cavaletto, stesso lato dove è posizionata la pinza dietro
    ti dico questo particolare perche al posteriore ho montata una nissin e quella guarda caso non ha subito nessuna alterazione
    quindi ormai è per me palese che le pinze brembo di fascia bassa fanno schifo e a quanto pare stingono allo stesso modo indipendentemente dalla moto su cui sono montate
    il problema è che vorrei dare la moto indietro al conce triumph per prendere la rs di cui ho fatto test ride ma finche non risolvo con ste benedette pinze, dato che sono persona corretta, non posso

TCP Rider
    Non vedo il problema, se non occulti il problema rimani corretto e deciderà lui il da farsi senza che debba occupartene tu

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Bahamut Visualizza Messaggio
    Non vedo il problema, se non occulti il problema rimani corretto e deciderà lui il da farsi senza che debba occupartene tu
    Dici?
    ci ho pensato.....ma rimane il fatto che se non ti ci cade l occhio non lo vedi
    mi sembra una carognata
    voi che consigliate?

TCP Rider L'avatar di Papubi
    Moto
    Bonnie SE 2009 - Yamaha XT1200ZE
    Citazione Originariamente Scritto da Piui Visualizza Messaggio
    Dici?

mi sembra una carognata
    voi che consigliate?

che te lo dico a fare?

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567