Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60
Like Tree22Likes

Discussione: Street 765 RS - Rumori Strani dal Motore

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx 600f, cbr600 91/95/2001 Fsport/2005RR, vstrom650, F3, Ktm990Smt, Street Rx 2015, Tuono1100 Facto
    Cambio olio dal conce mi hanno montato un Motul 5100
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Motodemmerda?

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx 600f, cbr600 91/95/2001 Fsport/2005RR, vstrom650, F3, Ktm990Smt, Street Rx 2015, Tuono1100 Facto
    @Padella ???Astio per il Motul?
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    No...uso motul da una vita...era una domanda retorica.
    A volte capita di scambiare caratteristiche innocue per difetti..
    non so se questo sia il caso,ma puo essere

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    No...uso motul da una vita...era una domanda retorica.
    A volte capita di scambiare caratteristiche innocue per difetti..
    non so se questo sia il caso,ma puo essere
    A volte costruttori e conce tendono a fare l'opposto: far passare difetti come se fossero caratteristiche innocue ...
    LaBetty and Fastandfreddy like this.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da bituono Visualizza Messaggio
    stessi proplemi riscontrati nella mia, quasi tutte fanno così, specialmente con l olio del rodaggio che è castrol, molti non se ne accorgono... se leggi i miei post lo avevo segnalato ma... la frizione appena si scalda è perfetta e da freddo fa come dici tu

vai sereno , metti dentro il motul e per magia già fatto 2500km tutto è perfetto , il castrol lo metto nel decespugliatore

ps: fra poco noterai che lo specchio dex si smolla da solo anche se è stretto, risolto smontato e messo 2 gocce di attak nella plastica interna

in questo forum ho notatato che si parla solo dei pregi (tanti ) di sta moto, ma di diffetti manco l ombra.... ma!!!!!!
    tranquillo è un vizio comune a molti forum
    io per es vengo da quello di gsx-s 1000 forum ita e anche li si parla solo bene, guai a sollevare una critica

TCP Rider L'avatar di albpoz7
    Moto
    Yamaha Mt-09 Tracer
    ma non è vero, anzi... qui si è sempre parlato abbondantemente dei difetti, prima di prendere la Street nel 2010 ero già informato su tutto
    all'epoca c'erano i regolatori di tensione che ti lasciavano a piedi da un momento all'altro, e in tanti (me compreso) abbiamo rotto le scatole ai dirigenti di Triumph Italia con chiamate continue, tanto da farci sostituire il pezzo difettoso prima ancora dei richiami...

poi ci sta che la 765 è appena uscita e quindi ci siano poche segnalazioni, e magari lo specchietto che si allenta non è capitato a tutti o qualcuno non ci dia neanche peso
    Ultima modifica di albpoz7; 18/06/2017 alle 22:33

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Per ora 1300 km e nessun problema, ho tolto gli Hand-Bar perché non mi piacciono. Oggi però ho incontrato uno che conosco che l'ha ritirata ieri, si lamenta che la frizione slitta ma non fa rumori strani. Due miei amici si sono adoperati per smontare il cavo che apparentemente sembrava troppo tirato, non ho aspettato la fine dei "test" ma mi farò dire come è andata.
    Ah si mi correggo un difetto c'è è la segnalazione del livello carburante. Se non uso la moto per qualche giorno mi segnala che è in riserva ma non sempre. Problema simile a quello della Speed 011.
    Ultima modifica di TrealTruc; 18/06/2017 alle 22:56

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Per ora 1300 km e nessun problema, ho tolto gli Hand-Bar perché non mi piacciono. Oggi però ho incontrato uno che conosco che l'ha ritirata ieri, si lamenta che la frizione slitta ma non fa rumori strani. Due miei amici si sono adoperati per smontare il cavo che apparentemente sembrava troppo tirato, non ho aspettato la fine dei "test" ma mi farò dire come è andata.
    Ah si mi correggo un difetto c'è è la segnalazione del livello carburante. Se non uso la moto per qualche giorno mi segnala che è in riserva ma non sempre. Problema simile a quello della Speed 011.
    Che intendi con frizione che slitta?
    io per es quando ho fatto il test ride della rs ho notato che la frizione antisaltellamento quando butti giu due tre marce in rapida sequenza tende a far scodare la moto, il suo intervento è brusco, si sente che lavora ma sembra, ripeto sembra, che sia tarata alla cazzum
    è l unico difetto che gli ho riscontrato
    ho chiesto ad atom 73 che sensazioni ha avuto lui che l ha portata in pista perche vedendo i video che ha caricato in un paio di curve in scalata la moto gli è partita dietro come ha fatto la mia ma lui sostiene che la frizione non c entra nulla e che la cosa era dovuta all uso del freno post
    io però non ne sono molto convinto.....

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Frizione che slitta è quando acceleri e il motore sale di giri ma la velocità rimane la stessa. La frizione anti-saltellamento della mia è ok, anche scalando in discesa piegato la moto non si muove anche usando il freno posteriore (che uso parecchio). Io con le frizioni anti-saltellamento anche su altre moto non ho mai avuto problemi, potrebbe essere che quella che hai usato tu non fosse regolata bene o addirittura non funzionasse.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima