Cambio olio dal conce mi hanno montato un Motul 5100
Cambio olio dal conce mi hanno montato un Motul 5100
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Motodemmerda?
@Padella ???Astio per il Motul?
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
No...uso motul da una vita...era una domanda retorica.
A volte capita di scambiare caratteristiche innocue per difetti..
non so se questo sia il caso,ma puo essere
ma non è vero, anzi... qui si è sempre parlato abbondantemente dei difetti, prima di prendere la Street nel 2010 ero già informato su tutto
all'epoca c'erano i regolatori di tensione che ti lasciavano a piedi da un momento all'altro, e in tanti (me compreso) abbiamo rotto le scatole ai dirigenti di Triumph Italia con chiamate continue, tanto da farci sostituire il pezzo difettoso prima ancora dei richiami...
poi ci sta che la 765 è appena uscita e quindi ci siano poche segnalazioni, e magari lo specchietto che si allenta non è capitato a tutti o qualcuno non ci dia neanche peso
Ultima modifica di albpoz7; 18/06/2017 alle 22:33
Per ora 1300 km e nessun problema, ho tolto gli Hand-Bar perché non mi piacciono. Oggi però ho incontrato uno che conosco che l'ha ritirata ieri, si lamenta che la frizione slitta ma non fa rumori strani. Due miei amici si sono adoperati per smontare il cavo che apparentemente sembrava troppo tirato, non ho aspettato la fine dei "test" ma mi farò dire come è andata.
Ah si mi correggo un difetto c'è è la segnalazione del livello carburante. Se non uso la moto per qualche giorno mi segnala che è in riserva ma non sempre. Problema simile a quello della Speed 011.
Ultima modifica di TrealTruc; 18/06/2017 alle 22:56
Che intendi con frizione che slitta?
io per es quando ho fatto il test ride della rs ho notato che la frizione antisaltellamento quando butti giu due tre marce in rapida sequenza tende a far scodare la moto, il suo intervento è brusco, si sente che lavora ma sembra, ripeto sembra, che sia tarata alla cazzum
è l unico difetto che gli ho riscontrato
ho chiesto ad atom 73 che sensazioni ha avuto lui che l ha portata in pista perche vedendo i video che ha caricato in un paio di curve in scalata la moto gli è partita dietro come ha fatto la mia ma lui sostiene che la frizione non c entra nulla e che la cosa era dovuta all uso del freno post
io però non ne sono molto convinto.....
Frizione che slitta è quando acceleri e il motore sale di giri ma la velocità rimane la stessa. La frizione anti-saltellamento della mia è ok, anche scalando in discesa piegato la moto non si muove anche usando il freno posteriore (che uso parecchio). Io con le frizioni anti-saltellamento anche su altre moto non ho mai avuto problemi, potrebbe essere che quella che hai usato tu non fosse regolata bene o addirittura non funzionasse.