Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 173
Like Tree130Likes

Discussione: Su motociclismo prova naked medie!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    guarderei al clacson che funziona solo quando vuole lui....
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Pure il mio, nonostante lo abbia pure cambiato
    il mio è migliore, ha smesso di funzionare e non è più ripartito
    Said Soul and gixxer73 like this.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    Citazione Originariamente Scritto da Francesco1982 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi prende male con tutti questi problemi Triumph che avete avuto... già che quel cruscotto ipertecnologico mi spaventa! Dopo 10 secondi che lo fissavo in conc il venditore mi fa: spero non si rompa, costa 1500 euro + iva!!! (bel modo di vendere porca troi..!!) Io alla hondina in 10 anni solo tagliandi e sostituito 1 batteria! Mi fate perdere fiducia
    Io con la street,una delle prime r 2009,ex demo,sono a quasi 110000,
    unici problemi,i soliti delle street di quelle annate,regolatore con richiamo ufficiale e statore
    dal lato dell'affidabilità quindi mi sento di consigliartela senza problemi
    Begnamas and Just81 like this.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
    Io con la street,una delle prime r 2009,ex demo,sono a quasi 110000,
    unici problemi,i soliti delle street di quelle annate,regolatore con richiamo ufficiale e statore
    dal lato dell'affidabilità quindi mi sento di consigliartela senza problemi
    A me della nuova spaventa solo il quadro strumenti che è super tecnologico, anche se ad esser sincero (sono un nostalgico romanticone del passato) mi piace di più l'analogico della S! Pensate un pò...
    Just81 likes this.

TCP Rider L'avatar di bituono
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    A me della nuova spaventa solo il quadro strumenti che è super tecnologico, anche se ad esser sincero (sono un nostalgico romanticone del passato) mi piace di più l'analogico della S! Pensate un pò...
    non sei l unico, io preferisco il cruscotto della mia ducati di 15 anni, sta tecnologia nuova serve solo a far risparmiare chi la produce e fra qualche anno siamo tutti nella merda!!! oltretutto fra le 6 grafiche del quadro , non ce n'è una che mi soddisfi a pieno
    e pensare che Triumph metterà sulla nuova speed e sulla tiger 2018 non fa altro che peggiorare la situazione, ma......
    Just81 likes this.
    Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA

clio RS trophy akraprovic e.........

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Z900* ex Street675R ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    @bituono e @Francesco1982 la penso proprio come voi anch'io adoro la strumentazione analogica della S. La TFC è scenica, ma ho molti dubbi sulla sua durata purtroppo le tecnologie e le mode evolvono, non possiamo farci nulla. Tra qualche anno tutte le moto ne saranno dotate.
    Adoro quello attuale della mia Street 2013 (simile a quello della mia precedente RSV1000) anche se come hai scritto sopra, adoravo pure il i 3 elementi circolari e analogici della mia vecchia Ducati Supersport 900
    L'importante è che cruscotto a parte, la Street 765 vada bene di meccanica a lungo termine
    Piui likes this.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    @bituono e @Francesco1982 la penso proprio come voi anch'io adoro la strumentazione analogica della S. La TFC è scenica, ma ho molti dubbi sulla sua durata purtroppo le tecnologie e le mode evolvono, non possiamo farci nulla. Tra qualche anno tutte le moto ne saranno dotate.
    Adoro quello attuale della mia Street 2013 (simile a quello della mia precedente RSV1000) anche se come hai scritto sopra, adoravo pure il i 3 elementi circolari e analogici della mia vecchia Ducati Supersport 900
    L'importante è che cruscotto a parte, la Street 765 vada bene di meccanica a lungo termine
    fa un po paura anche a me la durata della strumentzaione.. confido che qualcuno col tempo possa produrre qualcosa di alternativo.. visto il costo fuori di testa

Citazione Originariamente Scritto da Piui Visualizza Messaggio
    Difficile rispondere.....
    secondo me è ancora presto per giudicare le vendite della nuova street, io aspetterei il prox anno per farmi un idea
    cmq considera che triumph di cazzate ne ha fatte molte per il lancio della street
    uno su tutti è stata la mancata presentazione del nuovo modello all eicma di quest anno perdendo di fatto la vetrina mondiale piu importante per poi presentare il modello in sordina pochi mesi dopo con il risultato che molta gente non sa neanche che esiste
    Inoltre considerando che il motociclista medio compera prima con gli occhi e poi con le cartelle stampa triumph sotto il punto di vista estetico è stata troppo conservativa tenedo fede al family feeling della street ma che mal si sposa con il comunicare all eventuale cliente la portata dei cambiamenti che sono stati apportati alla moto, che sostanzialemte ha poco a vedere con il modello precedente
    in questo ducati fa scuola
    Piui mi è venuto in mente questo post proprio adesso..
    stavo guardando la diretta motogp intanto che devono partire adesso con le prove moto3..
    ebbene 3 servizi di pubblicità: la z900, il burgman e addirittura la Svm... ma perchè triumph italia non si muove su ste cose... oltretutto che adesso ci saranno i motori in moto2.
    anch'io sono convinto che a livello di marketig debbano un attimo svegliarsi
    Ultima modifica di free6683; 12/08/2017 alle 10:08 Motivo: Unione Post Automatica
    Just81 likes this.

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Avete un tachimetro bellissimo e vi lamentate?
    Le triumph vanno bene tranquilli
    se era montato su una aprilia o una mv allora avrei capito le preoccupazioni...

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da free6683 Visualizza Messaggio
    fa un po paura anche a me la durata della strumentzaione.. confido che qualcuno col tempo possa produrre qualcosa di alternativo.. visto il costo fuori di testa

Piui mi è venuto in mente questo post proprio adesso..
    stavo guardando la diretta motogp intanto che devono partire adesso con le prove moto3..
    ebbene 3 servizi di pubblicità: la z900, il burgman e addirittura la Svm... ma perchè triumph italia non si muove su ste cose... oltretutto che adesso ci saranno i motori in moto2.
    anch'io sono convinto che a livello di marketig debbano un attimo svegliarsi
    Diciamo pure che Triumph ha fatto un lancio di prodotto un pò strano; mettere subito a vendita un top di gamma (la rs) è un bell'azzardo perchè è come se vw lanciasse la golf gti prima che le 1.6tdi! Immagino che se avessero avuto la gamma già completa avrebbero fatto più vendite senza dubbio. Da qui si capisce che il n° di vendite non era l'obbiettivo principale ma hanno voluto tirar fuori un modello esclusivo come componenstistica e tecnologia che seppur non è regalato non è che costi l'impossibile è.... Ducati e Mv offrono particolari pari livello o sotto e non è che costano poco ragazzi!!! Anzi...Mv è fuori prezzo come un terrazzo con la 800 e la nuova 797 che meccanicamente è preistoria a 9mila e rotti... mah!!!!

TCP Rider
    Diciamo pure che Triumph ha fatto un lancio di prodotto un pò strano; mettere subito a vendita un top di gamma (la rs) è un bell'azzardo perchè è come se vw lanciasse la golf gti prima che le 1.6tdi! Immagino che se avessero avuto la gamma già completa avrebbero fatto più vendite senza dubbio. Da qui si capisce che il n° di vendite non era l'obbiettivo principale ma hanno voluto tirar fuori un modello esclusivo come componenstistica e tecnologia che seppur non è regalato non è che costi l'impossibile è.... Ducati e Mv offrono particolari pari livello o sotto e non è che costano poco ragazzi!!! Anzi...Mv è fuori prezzo come un terrazzo con la 800 e la nuova 797 che meccanicamente è preistoria a 9mila e rotti... mah!!!!
    però è una cosa che fanno tutti a partire dai cellulari.. prima esce il top di gamma.. poi escono le versioni "light"...
    ultimamante succede questo..

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Ducati Multistrada Pikes Peak 2013
    Citazione Originariamente Scritto da free6683 Visualizza Messaggio
    però è una cosa che fanno tutti a partire dai cellulari.. prima esce il top di gamma.. poi escono le versioni "light"...
    ultimamante succede questo..
    Pure nelle auto é così...pubblicità della golf é sempre quella da 40 mila euro,skoda pure ecc...quando son andato a ritirare ieri il kuga nuovo dei miei erano solo ST line cerchi da 18,assetto sportivo ecc...certi modelli se lo mostri base praticamente é come infilarsi una bottiglia nel cosiddetto!
    dariovti and Just81 like this.