Street RS inglese.jpg
Ho provato a riportare la saturazione più al naturaleè un rosso decisamente più chiaro della versione 2013 ma data la bassa definizione della foto, sicuramente sarà leggermente più scuro, comunque di gran bell'effetto
![]()
Street RS inglese.jpg
Ho provato a riportare la saturazione più al naturaleè un rosso decisamente più chiaro della versione 2013 ma data la bassa definizione della foto, sicuramente sarà leggermente più scuro, comunque di gran bell'effetto
![]()
maledizione...quasi quasi quest'inverno mi lancio in questa impresa...ce la farà un carrozziere a fare una cosa fatta bene????qui in zona da me il rischio merdata atomica con i carrozzieri è altissima...sicuramente mi costa meno riverniciarla che comprare quella della R...
rosso è molto molto più carino. anche sulla mia che è nera secondo me ci starebbe bene.... quasi quasi... io un carrozziere molto bravo ce l'avrei anche.![]()
Alla rs farei telaietto rosso e pedane nere come questa,e sempre in rosso cerchi e presa d'aria sul cupolo
Il mio amico di giri la farà cosi questo inverno
per me telaietto e pedane grige sono una gomitata in faccia....
vada per le pedane nere, ma il telaietto rosso proprio non mi piace.
io sono abbastanza contrario al wrapping, ma per fare un tentativo potrebbe essere la soluzione col migliore rapporto costo/beneficio
Esiste anche la plastica spray, un paio di mani di vernice e il gioco è fatto e se il risultato non è quello sperato si spella come fosse una pellicola e via
non rimane neanche un segnetto
ps è un laviretto fai de te, non serve nemmeno il carozziere
Vero, però non è molto resistente dopo un po' tende a staccarsi.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)