Ma?
Ne ho trovate pure io di Street RS demo a 10500 € in giro per il Veneto, ma onestamente mi fido poco, specialmente per come vengono usate nei giri di prova... se la scontassero un po' di più però un pensierino ce lo farei![]()
Per quel prezzo la prendo nuova.... Se mi fanno 6000 euro posso pensarci
seimila euro vale una street 675 del 2014/2015
Se cerchi qualcuna la trovi a 10200, se proprio devi aspetta novembre o dicembre e vedi che tiri ancora qualcosa per una moto semi nuova, io una demo però nn la prenderei... a volte son quelle che hanno dato ai giornalisti.... e non sono proprio state trattate bene... poi ognuno decide per se
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Ciao!
Io sul sito non le ho trovate ma ti assicuro che possono farle.
Ad un amico con la Speed le hanno fatte su misura.
Io dovro' andare da loro tra qualche tempo per far fare delle staffette per rendere più comode le pedane zavorrina.
Nel caso possiamo usare la mia 765 per le quote attacchi..
Il mio amico con la Speed ne era entusiasta delle sue nuove pedane.
Mandami MP in caso
le hanno fatte ma con l'asta del quickshifter messa in modo errato,quindi ci stanno lavorando per cambiare il giro che fà.
L'hanno avuta subito da un conce la 765 da come mi avevano detto...io ho optato per le lightech che si montano davvero in poco e costano il giusto
Visto il telaio rosso della versione street 765 R
è un rosso molto scuro non forte come quello della mia street 675 R ... anzi è proprio scuro ... preferisco nettamente il rosso della street 675
Non capisco il perchè non è stato utilizzato tale rosso forse perchè non c'è continuità di colore come nella 675 R che il rosso si trova dal telaio posteriore fino alle alette anteriori