Vista una 765 R in concessionaria... fatto fare preventivo... due giorni che non penso ad altro...
Lamps
Vista una 765 R in concessionaria... fatto fare preventivo... due giorni che non penso ad altro...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
La scimmia ormai ti ha morso ed infettato....![]()
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
Ci sto pensando seriamente, probabile faccia il cambio la prossima primavera a meno che a fine anno non facciano qualche promo sulle moto in pronta consegna.
La differenza comunque non è poca... la R con qualche accessorio e messa in strada va a 11.000 euro, una 675 R del 2015 il concessionario prova a venderla a 7.200 / 7.500 quindi non può offrire grandi cifre per il ritiro. L'affare sarebbe vendere la mia privatamente a 7.000 e poi avere lo sconto sulla nuova senza usato.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
@pave hai la casella pm piena