Come godoooooooo
mamma mia che notiziona che avete postato
qui a fondo pagina ci sono anche parafango ant, vasca, cupolino in vtr e sella in neoprene
https://www.s2-concept.com/racing/ha...65-2017-detail
Hai ragione e infatti ti meriti tutta la mia personale riconoscenza
Raga ma nessuno che Sa tradurre bene dal francese?
nel link che ha messo genna sulla colonna di sinistra ci sono un sacco di approfondimenti sulla street rs in pista
dal comportamento dinamico ai problemi riscontrati in pista alla preparazione della moto
sarebbe utile secondo me la traduzione
Ultima modifica di Piui; 07/10/2017 alle 16:53 Motivo: Unione Post Automatica
Qualcuno sa se la street 2017 ha un sistema di protezione sulla presa USB per alimentare accessori (GPS, cellulari, ecc)..?
Nel senso che se vede la batteria della moto in difficoltà stacca l'alimentazione sulla presa USB.
Ci chiedo questo perché sono in viaggio ed ho qualche problema con il GPS.. che si spegne. Soprattutto se vado nei tratti lenti tipo traffico urbano.. Mentre se sto su di giri va molto meglio.
Sono fuori in viaggio questo giorni e mi crea qualche bel problema
... Ieri 250 km passo allegro furto ok.
Oggi ad andature più tranquilla si spengeva.
Inoltre fermo con il quadro acceso 15 minuti max per verificare il tutto e fari anabbaglianti accessi ho rischiato di rimanere a piedi, se non era per il gentile benzinaio con batteria d'emergenza.
Ma la batteria con 8Ah non è troppo piccola.. Visto anche quel popò di Tablet sul cruscotto?!
.. Ora ho fatto 160 km su di giri, speriamo domani parta! Parto da Albenga e vado a nord..
Considera che nemmeno un'ora di fanali accesi in teoria ti prosciuga la batteria totalmente (8,4Ah).
Un quarto d'ora con anche in quadro, la ECU, etc. alimentati non mi sorprende che l'abbia mandata giù di tensione, purtroppo le batterie delle moto non sono fatte per questi lavori, le dimensioni gli ingombri e il peso gli impongono di essere il più piccole possibile.
Scemo cmq io che almeno non ho messo le luci su led diurni, per cercare di capire e risolvere il problema..