Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 46 di 50 PrimaPrima ... 36424344454647484950 UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 499
Like Tree284Likes

Discussione: Street Triple 765 : S-R-RS (prove, curiosità, contributi, pareri, recensioni) part.III

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da gpaolo6n2 Visualizza Messaggio
    mmmmm accidenti a te ! quel blu li fa un po a cazzotti con il resto della moto o sbaglio ?

anche secondo me, ma forse sono pezzi campione solo per verificare la corretta esecuzione
    così come le protezione con la scritta "675"

i paracarter li trovo veramente brutti come linea, sembrano più prototipi artigianali piuttosto che pezzi realizzati da una ditta come 4Racing, sono la versione definitiva?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Jany
    Moto
    Street Triple Rs 2022
    Non sono definitivi ma non si discosteranno molto come linea. Anche quelli che avevo sulla Speed erano molto simili a questi.
    I colori sono campionature, le pedane ancora grezze. Però penso farò cmq tutto blu. Lo stacco che fa sul grigio mi piace, ma i gusti son gusti, e le mie moto sono sempre state un pò "tamarre"
    Go ahead, race my day

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Ragazzi oggi ho conosciuto un tipo in conce con una RS nera con 700km,l ha fatta provare al padre ed é finito in un canale...tutto ok di salute ma RS con forche,radiatore ecc da buttare...mai visto!!!
    Just81 likes this.

TCP Rider L'avatar di Nickmazza17
    Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016, Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi oggi ho conosciuto un tipo in conce con una RS nera con 700km,l ha fatta provare al padre ed é finito in un canale...tutto ok di salute ma RS con forche,radiatore ecc da buttare...mai visto!!!
    Anche uno che l'ha presa nella mia concessionaria ha centrato la macchina che lo precedeva con la sua 765 nuova di palla. Moto letteralmente esplosa.
    VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    ragazzi tralasciando lo scarico,segnalo il portatarga R&G davvero bellissimo dal vivo e le protezioni forcellone posteriore adesive davvero molto più sensate che quelle originali che si staccano solo a guardarle...il resto delle protezioni mi fanno

TCP Rider L'avatar di Jany
    Moto
    Street Triple Rs 2022
    Il portatarga l'ho appena preso uguale. Non l'ho ancora montato, ma ad occhio, a dispetto di quello che m'aveva garantito il venditore, l'inclinazione non è 30°.
    E vedendo la tua foto direi che non mi sbagliavo.
    Go ahead, race my day

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    LO scarico, dal punto di vista estetico è una ...... mostruosa!!!
    Ultima modifica di france56; 27/11/2017 alle 08:29 Motivo: err

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    ragazzi tralasciando lo scarico,segnalo il portatarga R&G davvero bellissimo dal vivo e le protezioni forcellone posteriore adesive davvero molto più sensate che quelle originali che si staccano solo a guardarle...il resto delle protezioni mi fanno

Io andrò contro corrente ma il terminale Scorpion mi è sempre piaciuto e onestamente non ci sta malissimo. Forse sulla versione m.y. 2013 era più riuscito

TCP Rider L'avatar di giappo
    Per me attualmente i più belli sono quelli di exan.
    Thundercat likes this.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Thundercat
    Citazione Originariamente Scritto da RB74 Visualizza Messaggio
    Seeeee... Se questi li chiami difetti, dai! Non ha i cerchioni forgiati è un difetto? Te la danno con il mono regolato duro, però lo puoi regolare come vuoi... Se li sono inventati i defetti questi qui, giusto per non dire che rasenta la perfezione nel suo settore.
    Il mono duro serve Moto che balla di solito a me preoccupa Io faccio nel mio caso molta autostrada e mi trovo bene così Si concordo con te che non li trovo difetti questi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

finalmente una recensione in cui si parla di pregi,ma anche di qualche difetto diciamo...

https://www.youtube.com/watch?v=vDco0fLlzck
    Bel video Le maniglie passeggero non stanno poi tanto male Mi piacc

[QUOTE=Genna84;7394539]Allora vai tranquillo!!!l importante é che non me la paghi 11400 euro...tieni conto che io la sto vendendo sui 10 con 800 euro di

Allora vai tranquillo!!!l importante é che non me la paghi 11400 euro...tieni conto che io la sto vendendo sui 10 con 800 euro di accessori montati....
    Io lo pagata un botto 11.800 forse perché era luglio era all inizio della sua uscita Certo un po’ di accessori però me li hanno regalati

Una info Qualcuno ha notato che dagli specchietti della RS non si vede granché ?Saranno le vibrazioni che arrivano direttamente agli specchietti

Ultima modifica di Thundercat; 28/11/2017 alle 17:24 Motivo: Unione Post Automatica