Alla fine io ho optato per una bmw s1000r del 2016 con 3000 km a 11 mila , la versione full con un pò di accessori
Alla fine io ho optato per una bmw s1000r del 2016 con 3000 km a 11 mila , la versione full con un pò di accessori
io invece rimango in casa,ma cambio ufficialmente sezione...non è scoccato l'amore con la mia RS...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-speed-48.html
Considerata anche io al momento di cambiare moto, l'ho provata e ho deciso di cercare altro perché trovo che unisca due caratteristiche che mi facevano temere seriamente per la mia incolumità: potenza elevatissima e gran confidenza di guida... impossibile andarci piano, è una costante istigazione a delinquere ! Grande acquisto, complimenti.
Lamps
Vuol dire che non ha trovato nella 765 la magia di guida che trovava invece nella 675, e dall'altra parte è stato colpito al cuore dall'ultima Speed R.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
alla fine penso che (al di là delle poche differenze estetiche) la 765 sia solo un upgrade della 675, mentre passando alla Speed si cambia proprio moto.
in sostanza se già si guida una 675 post 13 sopratutto la versione R, prendere la 765 è più una scelta data dalla scimmia che un effettivo salto di categoria (sempre presumendo di non essere dei supermegapilotoni che notano le minime differenze in pista)
a me piacciono davvero molto entrambe, se mai cambierò sarà dura scegliere come spendere i dindini
ti ha già dato una buona parte della risposta @pave,passare dal 675 al 765 non ho ricevuto quel effetto WOW che speravo...anzi se devo dirla tutta per come erogava la potenza ho anche leggermente rimpianto la vecchia,stessa cosa la guidabilità la trovato più sincera e comunicativa alle alte velocità...quei cv in alto nella RS per sfruttarli per strada ci vuole molto ma molto impegno e poi diciamo che il passaggio alla speed a livello economico non mi è costato molto e questo ha aiutato nella scelta!
Ovvio questi sono miei pareri personali...nulla toglie che parliamo di una grandissima moto!
Se posso , quanto ti è venuta la speed?
Intanto stamattina scopro nuovi messaggi dal dashboard...:-)
20171130_084945.jpg
p.s. qualità foto pessima ma ero di fretta...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!