Si si ma ragazzi ci mancherebbe,si scherza volentieri!non sono un traditore come @pave !
Pare abbiano già venduto la mia street..ammazza 2gg!!!!
Si si ma ragazzi ci mancherebbe,si scherza volentieri!non sono un traditore come @pave !
Pare abbiano già venduto la mia street..ammazza 2gg!!!!
azzo, 2 gg è durata!!! io ho messo in vendita la mia (è su moto .it l unica di bologna) ma sono ancora indeciso se mollarla o tenerla!!!io mi son trovato da dio con l' RS ma avevo bisogno di usarla anche in 2 ogni tanto e mi son preso un superduke GT, vedrem come va a finire..... se no mi prendo una speed R pesante da allenarmi![]()
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........
il superduke è arrivato venerdì, aspetto magari un pò![]()
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........
Intanto caro @Genna84 io sono uscito anche oggi, traditore si ma felice !
![]()
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Fai un post e la presenti ,qua' si chiude ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale