Monta tranquillamente senza modificare niente!![]()
Monta tranquillamente senza modificare niente!![]()
Raga ma c'è solo un cupolino originale? Ricordo di averne visto anche uno più piccolo ma non lo trovo più..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cupolino della Puig, che ne pensate?
.WhatsApp Image 2017-10-19 at 10.54.05.jpgWhatsApp Image 2017-10-19 at 10.53.56.jpgWhatsApp Image 2017-10-19 at 10.54.14.jpg
Anche io sono indeciso se e quale mettere..
Chiedo a voi ... ma la presa d'aria al centro del flyscreen della 765 Rs vi piace o no?
Per voi era meglio la linea pulita di prima vecchio modello, o meglio con la presa d'aria che da un tocco aggressiv?
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
L’originale è più bello ma in termini di confort ha un effetto minimo, sposta l’aria dalla pancia al petto, quindi se fai autostrada la media che riesci a tenere con il busto eretto é molto simile all’asseto originale.
Puig è accettabile dal punto di vista estetico ma fa il suo mestiere seriamente, devia l’aria sul casco e consente di tenere medie sui 180 km/h. Si monta smonta con 2 viti e protegge la vernice dell’unghia originale.
Aggiungo una considerazione, la 765 è una moto esteticamente bellissima ma questo aspetto non deve diventare un limite nell’utilizzo! Se montando il capolino riesco a gustarmi di più un giro di 500/600 km di cui minimo un terzo sono autostrada sono disponibile ad accettare un compromesso estetico !
PS Noi abitanti della PV di MI non abbiamo curve decenti dietro l’angolo e quindi ci va concessa una “licenza d’uso speciale”
posso darti ragione,ma da quando sono passato al vestiario in pelle al 100% a me l'aria non da fastidio come quando usano abbigliamento in cordura...quel cupolino è un calcio nei maroni a luce spenta!
presa d'aria 10 a zero,e trovo anche più sexy il nuovo cupolino...
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ciao!ma che marca è questo cupolino?
Prezzo?
Ultima modifica di danybiggim; 29/03/2019 alle 16:43 Motivo: Unione Post Automatica